E' stato anche detto che la creatina nel 30% delle persone non ha nessun effetto rilevante.E poi io uso la creatina solo per aumentare un pò la forza,non mi sono mai aspettato di ritrovarmi qualche chilo dopo.
E' stato anche detto che la creatina nel 30% delle persone non ha nessun effetto rilevante.E poi io uso la creatina solo per aumentare un pò la forza,non mi sono mai aspettato di ritrovarmi qualche chilo dopo.
Io nn so x qnt la assumevi, cmq gli studi hanno confermato un aumento di peso come minimo di 30g al giorno...
Ehi ragazzi ma siete matti???30g????![]()
![]()
ascoltate io me ne intendo abbastanza di creatina e vi posso dire che innanzi tutto secondo me la migliore è quella della prolab...
Cmq bisogna prenderne 2g ogni 10 Kg di peso corporeo nella fase di carico(prima settimana) e dimezzare la dose durante la fase di mantenimento(3-4-5 settimane)...potete anche prenderne di piu ma andrete in contro ad un carico renale tra qualche anno mi saprete dire...
Ahh..ricordate di prenderla cn qualcosa di dolce tipo succo di frutta o acqua e zucchero![]()
La fase di carico è breve e intensa, a me nn ha dato problemi, ho fatto le analisi, dopo circa un mese dal carico...
Segnalibri