bè sicuramente non puoi mettere tutti 3x 10 .. io il tuo aumento l ho avuto in un mese.. facendo tutti gli esercizi con piramidale 8 6 4 o 10 8 6 quindi questo è un primo consiglio per gli altri aspetta i piu' esperti![]()
bè sicuramente non puoi mettere tutti 3x 10 .. io il tuo aumento l ho avuto in un mese.. facendo tutti gli esercizi con piramidale 8 6 4 o 10 8 6 quindi questo è un primo consiglio per gli altri aspetta i piu' esperti![]()
Troppi esercizi,troppi 4 giorni di allenamento troppe ripetizioni in quasi tutti gle es ecc..fatti un giro nel forum che capirai da solo casa c'è di sbagliato!
Ho dato una lettura ai topic del forum, da quanto ho capito dovrei eseguire le serie secondo uno schema piramidale. Che ve ne pare se la modifico così:
Lunedì:
Pettorali
-Panca orizzontale 4*10-8-6-4
-Panca inclinata 3*8-6-4
-Pectoral Machine 3*10-8-8
-Peck Dek Alto 3*10-8-6
Bicipidi
-Curling Machine 3*10-8-6
-Manubri su inclinata 3*10-8-6
Polpacci
-Calf in piedi 3*20
Martedì:
Gambe
-Leg Press 3*10
-Affondi con manubri 2*8
-Leg Extension Rehab 3*10-8-6
-Standing Leg Curling Rehab 3*-10-8-6
Addominali
-Sit Up 3*30 (restando in trazione per 10 sec.)
-10 minuti di torsioni laterali
-Vaccum addominale 2 o 3 serie da 10
Giovedì:
Schiena
-Lat Machine Dietro 3*10-8-6
-Lat Machine Avanti 3*10-8-6
-Rowing Machine 3*10-8-6
-Lat Machine Convergente 3*10-8-6
Polpacci
-Calf in piedi 3*20
Venerdì
Spalle:
-Alzate Laterali 3*10-8-6
-Peck Back 3*10-8-6
-Pressa Deltoidi 3*10-8-6
Tricipidi:
-Triceps Machine 3*10-8-6
-Estensioni ai cavi 3*10-8-8
Addominali
-Sit Up 3*30 (restando in trazione per 10 sec.)
-10 minuti di torsioni laterali
-Vaccum addominale 2 o 3 serie da 10
Come vi sembra?
Ciao, intanto non si dice bicipiDI e tricipiDI ma bicipiTI e tricipiTI,
-la scheda non mi piace per nulla..
-ti sembra un'alimentazione quella?latte e cornetto?tazza di latte a colazione?
-mancano tutti gli esercizi base tranne la panca, lascia perdere cavi e macchine, dacci dentro di squat, stacco, panca, trazioni, rematore, lento avanti...questi ti fanno mettere massa non le macchine ..
-fatti insegnare dal tuo istruttore questi esercizi, se non lo vuole fare comincia a farti qualche domanda....
-leggi il forum
-cerca "la scheda di allenamento definitiva di ironpaolo" è molto utile...
![]()
Segnalibri