PS: se nel frattempo mi riesce un video di push press con 120 kg o più lo posto ma non sarà "valido" ai fini della competizione![]()
PS: se nel frattempo mi riesce un video di push press con 120 kg o più lo posto ma non sarà "valido" ai fini della competizione![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Mi sa che qui il pù mezza sega sono io...ora ho 2 gare e quindi dovrò affrontare dei piccoli periodi di scarico, ma dal 2 aprile si parte alla grande. Obbiattivo?? 200kg in pedana fipl!!
Ao me però non piace ne la birra e ne il gelato.
Chi vince alla prima occasione tira un calcio in culo agli altri. Si può delegare il calcio in culo. Se ad esempio non sarà Corvo a vincere, il calcio in culo lo deleghiamo a kikboxer (nel senso che sarà lui a tirarlo).
Che ne dite??
Il mio vecchio PR è 174, sono lontanuccio dal mio obbiettivo. Ho intenzione di arrivarci con un ottica WS, di sicuro venderò carissima la pellaccia.
Ok![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Unge: guarda che centrare i 200 kg di stacco da 174 e i 220 kg di squat da 200 kg equivale quasi alla stessa difficoltà.
Ricordati che 220 kg, per me, sono vicini a 2 volte il mio peso corporeo e per te, i 200 kg, sono persino superiori a 2BW. Il coefficiente di difficoltà è elevato per tutti!
Ottimo ragazzi! Allora si parte! Molto probabilmente vi affronterò con uno stacco sumo.
Le tattiche adottate si spirano molto al WS.
Al momento sto finendo il pinpull, dalla prossima settimana faccio stacco completo da 22cm, box squat alto e box basso con 40kg di elastici nel De.
Il mio problema principale negli stacchi è quello di un blocco all' atezza degli stinchi, da dove prate il pinpull. Adesso con 3 sessioni quai massimali di pinpull sebra che questo problema si stato in parte risolto. Infatti adesso da quell' altezza parto abbastanza bene. Bisognerà vedere quali sono stati i benefici ottenuti nello stacco completo. Speriamo bene!
Segnalibri