Prendi una foto in cui fa na posa laterale, guardalo, è leggermente carente, striato, ma nn molto grosso, soprattutto il capo laterale...
Dai ke stavolta nn è na baggianata![]()
Prendi una foto in cui fa na posa laterale, guardalo, è leggermente carente, striato, ma nn molto grosso, soprattutto il capo laterale...
Dai ke stavolta nn è na baggianata![]()
No, in realtà quella foto l'hanno scattata quando era dentro la pancia della madre, ecco xkè vedi quello sfondo un pò strano...
Cmq Fabru, cogli sempre nel centro... L'ho fatto x dimostrarvi ke avevo studiato tutti i punti d'origine e insrezione dei muscoli, mi giustifico in qst modo... Scusate, ho detto un'altra cazzata...
3 pagine di forum e nessuno mi ha dato una spiegazione di quello ke volevo sapere?!![]()
Ma ho aperto una discussione per parlare di coleman o per kiarire il mio problema????![]()
Nessuno conosce almeno il minimo indispensabile sulle proporzioni da avere?
torace: 6.5 x polso
fianchi: 85% x petto
vita: 70% x petto
coscia: 53% x petto
collo: 37% x petto (=braccio e polpaccio)
avambraccio: 29% x petto
da McCallum
grazie x avermi risposto,
ma sono misure ke hai abbozzato tu o sono standard?
su quale principio si basano queste misure?
quali canoni di estetica hai usato?
un fisico con queste proporzioni rispecchia la maggior parte dei culturisti o è solo una tua ideologia?
é un fisico goffo o funzionale?
DA MCCALLUM ho scritto![]()
non me le sono inventate io, ci mancherebbe...
questi numeri sono abbastanza vicini a un uomo atletico e discretamente massiccio, però elegante (insomma, modello statua greca)
Completaemnte fuori misura
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Scusate ma le misure di queste formule le intendete a muscoli contratti o rilassati?
cosa vuoi ke cambi tra contratti o rilassati
braccia contratte il resto rilassato..
gisto come ***** puoi dire che non cambia? in espansione dorsale si prende anche 10/15 cm...
Segnalibri