Eh si... A me sembra anke leggermente carente di tricipite, nelle pose laterali... Coleman nn mi piace come fisico, nn ha belle linee![]()
Eh si... A me sembra anke leggermente carente di tricipite, nelle pose laterali... Coleman nn mi piace come fisico, nn ha belle linee![]()
Prendi una foto in cui fa na posa laterale, guardalo, è leggermente carente, striato, ma nn molto grosso, soprattutto il capo laterale...
Dai ke stavolta nn è na baggianata![]()
No, in realtà quella foto l'hanno scattata quando era dentro la pancia della madre, ecco xkè vedi quello sfondo un pò strano...
Cmq Fabru, cogli sempre nel centro... L'ho fatto x dimostrarvi ke avevo studiato tutti i punti d'origine e insrezione dei muscoli, mi giustifico in qst modo... Scusate, ho detto un'altra cazzata...
3 pagine di forum e nessuno mi ha dato una spiegazione di quello ke volevo sapere?!![]()
Ma ho aperto una discussione per parlare di coleman o per kiarire il mio problema????![]()
Nessuno conosce almeno il minimo indispensabile sulle proporzioni da avere?
torace: 6.5 x polso
fianchi: 85% x petto
vita: 70% x petto
coscia: 53% x petto
collo: 37% x petto (=braccio e polpaccio)
avambraccio: 29% x petto
da McCallum
Scusate ma le misure di queste formule le intendete a muscoli contratti o rilassati?
cosa vuoi ke cambi tra contratti o rilassati
braccia contratte il resto rilassato..
gisto come ***** puoi dire che non cambia? in espansione dorsale si prende anche 10/15 cm...
ogni tanto partorisce queste cagate ma attento per questa ci vuole un cesario d'urgenza![]()
Guardate in questa toracica...
Defnito lo è, è striato, xò nn ha una bella massa sulla parte posteriore del braccio, qst la foto è vekkia, in quelle di ora è + definito, ma si nota ke i tricipito ce ne sono di migliori...
Segnalibri