il problema unge, è che ho già fatto 5x3@90kg, e non saprei come possa aumentare... cmq non so se rifare il ciclo, o partire con il6x3... che ne pensi della scheda che ho butta to giu unge?
il problema unge, è che ho già fatto 5x3@90kg, e non saprei come possa aumentare... cmq non so se rifare il ciclo, o partire con il6x3... che ne pensi della scheda che ho butta to giu unge?
se hai fatto 5x3@90kg allora hai almeno 110kg di massimale, quindi fatti un viedo e faccelo vedere.
il 6x3 nn mi piace, come unico schema, lo puoi usare per delle sedute leggere, nn certo per quelle allenanti.
fin ora hai seguito questa progressione:
5x3
4x2
3x1
che sto facendo anche io ma in questa versione + voluminosa per concetrarmi sulla tecnica degli esercizi lasciando poco spazio ai complementari:
5x3
4x2
2x2 2x1
2x2 3x1
l'obbiettivo e scoprire di settimana in settimana il carico allenante e poi riporporlo nel secondo allenamento delle settimana, se invece i carichi sono sempre a salire allora la prime 2 settimane posso servire come pausa attiva e settagio carichi.
come fai a dire che sono leggere quando arrivi a fare 10x3? unge lha eseguito, nn mi pare facesse sedute leggere, e ha detto che gli ha portato tanto in massa!
ma che 110 kg -_- cosè regaliamo kg, va che NON li alzo quei 10 kg in piu ancora!
cmq prossima scheda molto prob seguiro quella di unge! attendo qualsiasi tipo di consiglio!
Ultima modifica di 123456789; 06-03-2007 alle 05:30 PM
Segnalibri