Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: foto di uno nuovo: fox terrier

Visualizzazione Ibrida

panca: 107 kg - deadlift: 175 kg - squat: 155 kg

Predefinito

Fisico roccioso a cui spero di arrivare fra 2 anni magari, o forse più, o forse sono troppo pessimista e ce la potrei fare anche prima. Fisico da statua greca bella massiccia, tipo il Laocoonte:

http://it.wikipedia.org/wiki/Laocoonte

però secondo me tu hai le braccia più massiccie e il petto, in proporzione, un ciccinino indietro.

Ottima percentuale di bf per essere un PL, complimenti davvero... Posteresti la tua dieta, sarebbe interessante vedere come mangia uno che si allena per la forza anche se non ai livelli da competizione (almeno credo... oppure fai già gare?) e come riesce a mantenersi un fisico asciutto.

Predefinito

diciamo semplicemente che non mi faccio mai mancare le proteine in nessuno dei sette pasti che faccio che sono sempre accompagnati da fonti di carboidrati tipo frutta, grancereali etc. Il punto è che non mi faccio particolari seghe mentali: cerco al massimo di limitare i grassi animali o le elaborazioni culinarie ma pasta, yougurt, latte e frutti non devono mancare in quanto rischio di andfare fuori giri in palestra...domani con più calma ti farò un esempio...varia, povera in grassi cattivi ma senza restrizioni su proteine e carboidrati buoni..

Predefinito

Bè si potrebbe avere entrambi.
    Basterebbe che un parte dell'anno la si dedicasse all'ipetrofia lavorando sui complementari e cercando di valorizzare la massa costruita col powerlifting

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sorma Visualizza Messaggio
    Ottima percentuale di bf per essere un PL, complimenti davvero....
    ma non è che tutti i PL sono dei panzoni senza forme!
    non facciamoci ingannare dai video e foto dei bovini della categoria +125kg

nelle categorie con peso limitato si vedono dei bei fisici davvero.. ad esempio Ironpaolo ha un bf ancora + bassa ed è forte.

@dany
    fare una fase di ipertrofia e basta a volte vuol dire fermarsi con i carichi.
    io onestamente non conosco PL che ad un certo punto, nonostante il livello di forza pauroso, si sentano soddisfatti e si vogliono accontentare.

cmq se anche ci si allena da PL o pesista si può avere comunque un ottimo fisico, chiaramente nn sarai mai come Coleman.. ma non so quanti di noi vorrebbero essere così.

Predefinito

La mia somo era una sorta di provocazione .
    Il discorso era incentrato sul fatto che foxterrier sia carente sulla parte centrale del petto e che utilizzando routine da powerlifter si possa migliorare tale carenza.
    Io dico che si può ma prima o poi anche i multiarticolari non potranno fare più di tanto nello specifico.

Predefinito

puntualizziamo:

1) nonostante non faccia bb mi vedo veramente bello grosso h\p +6

2) della parte centrale del petto kissenefrega

3) il PL non è un ciccione nato anzi nelle categorie sotto gli 82.5 sono magrissimi

4) se ragionassi come uno che vuole migliorare la parte centrale del petto non farei quello che faccio

5) ho il petto migliore di molti bber di basso livello

6) grazie a tutti più commentate (costruttivamente) più mi fà piacere

Predefinito

PS...vai su you tube e cerca PL...non se nè vede uno che abbia un petto come lo intendete voi...(se c'è l'eccezione è perchè conferma la regola)

Predefinito

io i test al 100% li adoro, se non li faccio mi sento vacante già fare dei cicli col 5x5 mi disturba figuriamoci altre cose...somo confortami tu

panca: 107 kg - deadlift: 175 kg - squat: 155 kg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    ma non è che tutti i PL sono dei panzoni senza forme!
    non facciamoci ingannare dai video e foto dei bovini della categoria +125kg

nelle categorie con peso limitato si vedono dei bei fisici davvero.. ad esempio Ironpaolo ha un bf ancora + bassa ed è forte.
    In effetti... come ho fatto a non pensare ad IronPaolo!!! E' asciuttissimo!
    Ma io non sostenevo affatto che tutti i PL hanno un bf più alta o che sono dei panzoni. Solo volevo intendere che ad un atleta di forza è NECESSARIA un' alimentazione completa e in cui i carboidrati la fanno da padroni. Situazione nella quale è inevitabile accumulare qualcosina in più degli altri... Però dipende tutto da troppi altri fattori per fare la stupida generalizzazione: "tutti i PL sono panzoni".

Predefinito

In effetti... come ho fatto a non pensare ad IronPaolo!!! E' asciuttissimo!
    Ma io non sostenevo affatto che tutti i PL hanno un bf più alta o che sono dei panzoni. Solo volevo intendere che ad un atleta di forza è NECESSARIA un' alimentazione completa e in cui i carboidrati la fanno da padroni. Situazione nella quale è inevitabile accumulare qualcosina in più degli altri... Però dipende tutto da troppi altri fattori per fare la stupida generalizzazione: "tutti i PL sono panzoni".
    Non sono solo i carbo, se guardi la dieta di un PL, ci sono anke molti grassi, xciò è importante la quantità di kcal, deve essere necessaria x poter sollevare cariki considerevoli(ecco xkè mi mangiavo i panettoni). Poi è normale ke ki nn ha un metabolismo molto veloce, accumula le kcal sotto forma di adipe...

Predefinito

giusto...anzi giustissimo: per una atleta di forza la bf è influenzata notevolmente dalla componente genetica...il vero punto è che quando ci si allena per la forza il bilancio dei carboidrati è bene non cali altrimenti...sò caxxi....cosi se al mattino mi voglio fare il latte, lo bevo senza problemi; se fossi un bber data la genetica sarebbe opportuno che lo eliminassi con sostituzioni di albumi & co...iron paolo magari non ha questi problemi ma questa è un'altra storia...

Predefinito

Ciao Fox benvenuto e complimenti! Io trovo che hai un gran fisico

Figo

con oggi sono due le settimane che sono sceso a 2500 Kcal...il risultato è una diminuzione di 2kg e bf finalmente scesa al 15%.....appena posso posto foto nuove: vi prometto che la forma è smagliante, bello pieno e con i massimali che stanno sempre lì al loro posto...per cui doppia soddisfazione.

Predefinito

Fisico roccioso a cui spero di arrivare fra 2 anni magari, o forse più, o forse sono troppo pessimista e ce la potrei fare anche prima. Fisico da statua greca bella massiccia, tipo il Laocoonte:

[.
    ...ma sei un suo amico???perchè io tutta questa "spettacoalrità" non la vedo...

Predefinito

....mmmmmmmh....vi assicuro che non ho amici nel forum......al più gli piacciono i tipi massosi......