in pratica devo ingoiare aria e spingere la pancia in dentro?
in pratica devo ingoiare aria e spingere la pancia in dentro?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ah grazie per la dritta sulle braccia, non lo sapevo, le gambe a che altezza devono stare, all'incirca come le spalle?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
In fuori!!! Se inspiri è naturale che si gonfino i polmoni vero? Beh, tu cerca di mandare abbastanza aria anche nello stomaco per gonfiarlo e stabilizzare il tronco e raddrizzare la schiena, favorendone l'indurimento benefico, che più volte è stato indicato come fondamentale nell' esecuzione dello stacco e dello squat.
Comunque lo squat è da bodybuilder, anzi è un ibrido fra quello PL (per la posizione del bil, anche se non si vede bene...) e quello BB, perchè tieni le tibie non ortogonali al suolo.
ahahahaha non ORTOGONALI... fenomenale... eheh...
perpendicolari![]()
ok, credo di aver capito, si inala l'aria e tengo la pancia in fuori, ma durante lesercizio la respirazione non porta a svuotare lo stomaco, svuoto in salita e mi riempo prima di tornare giu'?
il bilancere e' sui deltoidi. le tibie cerco di tenerle perpendicolari ma e' difficile perche' le gambe sono lunghe e sono un po' legato, provero' a eseguire gli esercizi come mi ha detto somoja, il problema e' nel peso.
Segnalibri