Venerdì rec 2’
Panca piana
8x55
8x65
8x73
8x78
2x90
2x95
Fatte bene, senza particolari problemi, mi sono sbituato alla presa 3cm più larga... lunedì con le singole vedrò gli effetti
Rematore prono su panca
8x43
8x53
8x58
8x63
2x75
2x83
Ho provato ad usare la pachetta sepcifica per il remo, mi appoggio con la parte bassa del busto in posizione perfettamente a 90°, inarco la schiena per stare in tensione, non sforzo i lombari e mi concentro al massimo sul movimento e la contrazione muscolare. Abbinato agli stacchi è perfetto, in questo modo non uccido il snc! Potrei continuare con questo remo in BS e fare le traz con più volume rispetto ad ora come accessorio.
Full squat
8x50
8x60
8x65
8x70
2x85
2x93
Ho sentito il peso solo nell'ultima rip... che spettacolo! I margini sono immensianche se vedo che i miglioramenti più significativi avvengono con uno squat e uno stacco a week
Trazioni supine presa stretta 5x5 +8kg f.c. 1’
Dip 5x5 +8kg presa larga f.c. 1’
Veramente dure le ultime rip di entrambi gli esercizi
Considerazioni:
Ho preso 2kg nelle ultime 3 settimane, e visivamente sono piuttosto convinto che di grasso non ci sia poi tanto... impossibile???
Sono diverso a colpo d'occhio, se ne sono accorti praticamente tutti, soprattutto nella schiena e anche un pò nelle gambe---> ergo, merito degli stacchi che ora sto facendo con basse rip e singole.... mi sento un toro da quando ho smesso di farlo a 5 rip e pompo di singole con pesi submassimali massimali. Ovviamente è molto merito del fatto che da qualche settimana, dopo aver preso spunto da un post di Kick, mangio parecchi carbo post allenamento! Prima stavo davvero bassissimo... ora direi di aver regolato le % dei nutrienti![]()

anche se vedo che i miglioramenti più significativi avvengono con uno squat e uno stacco a week
Segnalibri