Penso di si....il mio e questo:
http://www.cyberfit.de/cf/en/cf_ivanko_bars.php
Il mio e l'OBX 20
P.S.Me li dici i carichi che usi per le singole di stacco??![]()
Penso di si....il mio e questo:
http://www.cyberfit.de/cf/en/cf_ivanko_bars.php
Il mio e l'OBX 20
P.S.Me li dici i carichi che usi per le singole di stacco??![]()
Si, il tuo è quello tarato a 680kg, mentre il mio è l' OB tarato a 450kg. Poi cè l' OB31 e cè anche quello economico (OB econo ), ma sinceramente quelli li vedo a rischio di rottura.![]()
Perdonami ma ho smesso ormai da tempo di parlare di carichi. Pura scaramanzia!P.S.Me li dici i carichi che usi per le singole di stacco??![]()
![]()
P.S. prima avevi fatto delle ipotesi, il margine d'errore l' hai coperto anche!
Powerfull sei un mostro di forza nello stacco. Ho appreso anche la tua tecnica che mi sembra più che buona!!!
Da quanti anni ti dedichi allo stacco? Da parte mia ho sempre staccanto tanto alla rumena e poco con quello tradizionale. Ora mi sono messo a staccare per arrivare a livelli decisamente buoni per il mio peso corporeo.
Quanto hai di squat?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ciao Corvette. Quando ho fatto quel video mi dedicavo poco allo stacco, se non ricordo male lo facevo una volta ogni 2 settimane solo in alcuni periodi, mentre facevo spesso lavori per la schiena e squat. Adesso però mi dedico di più, anche se per periodi di uno o due mesi stoppo lo stacco per didecarmi maggiormete allo squat. Lo stacco da un forte stress, preferisco farlo di rado. Stacco bene con il classico mentre sono più forte con il sumo.
Lo squat sta appena dietro allo stacco di circa 18-20kg...almeno per il momento.
Quella che vedi è una delle triple ( credo l' ultima ) con 255kg ( 6x3 con 255kg ). Lo faccio con presa larga invece di mettere il bil più in basso di 22cm.
Quì tengo anche le gambe più larghe come se fosse una via di mezzo fra il classico e un sumo e scendo di più con le ginocchia mandando il bacino in dietro. Osserva e vedrai che mi viene molto più facile sollevarlo tenendo le gambe più larghe. Se poi le allargo urteriormente mettendo le braccia all' interno la facilità aumenta e anche la velocità.
Questo è un video che risale a circa 6 mesi fa, prima ancora di cominciare ad applicare le tecniche del ws e concentrarmi sulla velocità. Grazie ad Unge che mi ha fatto notare quale benefici potevo trarne adesso i 255 sono solo parte del riscaldamento.
Segnalibri