ciao
secondo voi sono usabili delle volgarissime cinghie elastiche da portapacchi
come elemento elstico
la cosa che mi preoccupa un po sono i ganci nel caso si stacchino
ciao
secondo voi sono usabili delle volgarissime cinghie elastiche da portapacchi
come elemento elstico
la cosa che mi preoccupa un po sono i ganci nel caso si stacchino
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
proprio ieri navigando per la prima volta su T-Nation mi sono imbattuta su un articolo circa Push Up e come renderli più intensi, tramite elastiband catene, oppure adirittura appendendo degli anelli ad una jungle penso...
vi rimando al link : http://www.t-nation.com/readTopic.do?id=1426252
quanto costa?
io comprai due anni fa nel solito negozietto di sport l'elastiband senza maniglie premetto della energetics a 8€ mi pare
ora che ci penso... corda elastica... non sarà mica quella con quei gancetti neri a uncino fini agli estremità?
cooooooooomunque... nessuno che fa i piegamenti su un braccio solo?? [a-/]
ciao marty
gli elastici sono proprio quelli dei portapacchi con gli uncini.. solo che se li acquisti in ferramenta i ganci non ci sono (ma tanto non servono) ed il prezzo è decisamente + basso.
a Messina li ho acquistati 60centesimi al metro (ne ho preso 10 metri e attualmente ne utilizzo 2 pezzi da 2.5metri)
chiaramente la qualità non è la stessa di quelli che acquisti dai siti americani, ma per chi si avvicina all'allenamento con le bands credo vadano bene.
la trazione varia in base a quanti elastici utilizzi e al modo in cui li monti.. cmq ieri con quei 2 pezzi ho fatto uno stacco deloading in cui il bilancere a terra pesava 40kg in meno (e ovviamente a fine corsa aveva il suo peso completo)
allora farò un salto dal ferramenta
e poi box squat con gli elastici
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
bene sapete io non frequento molto le ferramente, anche perchè ho smesso di montare e smontare PC pertanto di viti e vitarelle non me ne servono +
buono a sapersi che si trovano anche senza uncini un po' perchè non servono al nostro scopo e inoltre perchè... a me fanno paura!!!![]()
alla Final Destination, pensa se ti salta e zac aaaaaaaarggggggggghh oRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRore!!!
Segnalibri