Non utilizzare la chest press! E' una macchina immonda. Fai le dip che ti forniscono un buon transfer sulla panca! Bene con i pesi![]()
Non utilizzare la chest press! E' una macchina immonda. Fai le dip che ti forniscono un buon transfer sulla panca! Bene con i pesi![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
grazie corvette..
l'ho fatta soprattutto per variare un pò..
sempre meglio i pesi liberi!
chissà se riesco a fare il 6*6..poi pensando ai carichi che dovrò mettere mi sembra davvero arduo il 4*4 con il 90% e il 3*3 con il 95%..
vabbe vedremo..
ora ho bisogno di un minimo di movimento aerobico per scaricare un pò lo stress..![]()
cena di stasera..
panino 100gr mozzarella 100gr prociutto subito dopo l'allenamento.
poi circa 2 ore dopo 2 uova(1solo rosso), un pò di pasta verdura qualche noce e una mela..
mangio poco vero!?
mi sono ammalato!
penso che sto per riprendermi ma almeno per oggi palestra niente..![]()
come continuare il ciclo russo, considerando anche la perdita di forze???
consigliatemi..
rifaccio il 6*5 anche per la panca e rinizio da lunedi?![]()
![]()
L'esperto dovrebbe essere Iron Paolo quindi prova a mandargli un MP.
Secondo me se sei stato fermo + di una sett devi ricominciare altrimenti potresti proseguire ma è un'opinione personale dato che nn ho mai fatto il ciclo russo...
no..sono stato malato ieri con la febbre, oggi sto meglio..
però ho perso le forze...
oggi salto la seduta..poi si vedrà per domani o sabato![]()
certo dopo la febbre il 6*6 con 80% è davvero tosto..
martedì vedrò lo stato di forma![]()
ogni volta che vado verso i 100di panca c'e sempre qualche intoppo![]()
![]()
dopo la febbre ho passato 20 giorni di stop assoluto..
non avevo nessuna voglia di andare in palestra mi sentivo quasi nauseato..
ho ripreso solo da una settimana2 allenamenti a settimana..
purtroppo non riesco a trovare le motivazioni..
il fisico discreto è rimasto, le prestazioni sono calate di poco ma di andare oltre ed impegnarmi sul serio innanzitutto non ne ho tempo in secondo luogo mi manca qualcuno che mi sproni![]()
nuovo stop di 20 giorni![]()
ora mi sembra di aver ritrovato le motivazioni..
3-4 ragazzi nuovi in palestra che si vantano di alzare 60kg su panca![]()
ieri primo allenamento dopo 2 mesi in cui mi sono allenato 2-3 volte, peso corporeo sceso a 70kg.
ho cercato di tirare al massimo la panca per vedere la regressione..
si ho pesro molto 8 ripetizioni con 66kg, esecuzione perfetta, ma le ultime 2 davvero faticate..
credo di aver perso oltre 10kg in panca..
ora però mi spacco di palestra![]()
![]()
Segnalibri