prima di ringraziare farei un giretto sul forum...![]()
fifty nn ti buttare giu...
prima di ringraziare farei un giretto sul forum...![]()
fifty nn ti buttare giu...
Mi sono abbattuto anch'io...![]()
La brescia ho il tuo stesso problema e piu' o meno anche la stessa altezza e lo stesso peso,un cm in piu' e un paio di kg in piu' ,quindi so' benissimo che non puoi dimagrire ulteriormente perche' gia' cosi' risulti abbastanza magro nonostante il grasso sul petto e sul basso ventre.
L'unica cosa che puoi provare a fare e' mantenere la quota calorica spostando tutti i carbo fino alle 18-19.00 e non oltre ,con preferenza nei giorni in cui ti alleni,e non allenarti troppo tardi la sera ,cosi' puoi fare un pasto post w.o. ricco in carbo ( per favorire l'anabolismo dato che ne avrai bisogno ) senza assumerli troppo tardi la sera.
Se le abitudini alimentari della tua famiglia prevedono carboidrati di sera ( o se proprio non riesci a rinunciare a questi ) allora allenati poco ma frequentemente ,tipo tutti i giorni per mezz'ora ,giusto prima di cena ,cosi' da ""ottimizzare il pasto serale""
Un'altra cosa ,allenati sempre senza fare prima attivita' cardio,e falla sempre,per 10-15 minuti al 70% alla fine del w.o. ( ti servirebbe un cardiofrequentimetro....servirebbe anche a me).
Se puoi anche al mattino,stomaco vuoto,se la sera non hai mangiato carbo,quindi scorte di glicogeno "esaurite" per 10 minuti,non di piu' ..dopo fai una ricca doccia e colazione ( la mattina non eccedere ,i livelli di cortisolo sono alti )
Ulteriore accordimento una crema liporiducente attivante la microcircolazione ,applicato prima di allenarti e subito dopo ,puo favorire ,se ti alimenti bene ,un eliminazione localizzata.
Non fa miracoli ,ma se ti da quel 15-20% in piiu' di risultati ....
Il tutto e' dovuto dal complesso ...30% se ti alleni bene e con il cardio---40% se ti alimenti bene ---20 % se applichi la crema ... ( le percentuali sono teoriche ovviamente ) ..il 10 % poi e' il piu' difficile da eliminare![]()
Ti posto il mio tipo di alimentazione:
Colazione Latte con 4 o 5 biscotti senza colesterolo
Pranzo : 80gr di pasta o 100 gr di riso + 50 gr di pane integrale e parecchia verdura
Spuntino 16.30 : Banana o un Mandarino
Cena : 200 gr di carne + parecchia verdura....
Qualche consiglio o accorgimento? saluti
meno male che l'ho scritto che sono ipotetiche ....
da che mondo e' mondo i massaggi riducono gli inestetismi ...perche' non dovrebbe farlo una crema che attiva la circolazione in modo localizzato ...favorendo lo smaltimento di grasso qualora ci si allena e non si blocca la via lipogica mangiando pochi carboidrati ..specie ad altro ig di sera ??
ok...Grazie a tutti per l interessamento![]()
no,volevo dire lipolitica
Segnalibri