ah ok... perso la password?
cmq l'allenamento è un obbrobrio... leggiti i 3ed in evidenza![]()
ja per favore, ho letto un sacco di cose ma ho na confusione pazzesca...mi aiutate a sistemarla!? ....
Io imposterei la scheda su un AB tre sedute settimanali con
A
Squat+compl gambe(Affondi ecc..)
Panca
rematori
bicipiti manubrio in piedi o incl
B
Stacchi/Staccchi alla rumena
lento con manubri da seduti
alzate laterali
skullcrasher
dip tra due panche
Per i fondamentali un 3x8-6 per i complementari 2x10 per gli altri 3x8
Non farei una scheda troppo più voluminosa.
Sinceramente nn credo che facendo una scheda con un tale numero di ripetizioni possa portarti avanti sinceramente non credo sia possibile fare un allenamento al massimo caricando il giusto con un 4x8 periodico su tutti e così tanti esercizi.
L'hai già sperimentata questa scheda?Cmq complimenti per il fisico che credo tu abbia conseguito senza una scheda così impegnativa e poco equilibrata,almeno per la massa...
quindi come dovrei modificarla scusa!? tutti i consigli sono ben accetti...
ti ringrazio per il complimento, ma purtroppo devo dire ke è da un paio di anni ke faccio sta scehda ed ho usato sempre e solo la stessa...perciò chiedevo una modifica o magari di cambiarla radicalmente, perché credo ke di progressi ce ne siano stati pochissimi
cazzata.Originariamente Scritto da cccp
provala x 3 settimane e vedrai che migliori in tutto.
Prova anche a variare più spesso la scheda (4-6 sett massimo)altrimenti il corpo si abitua al lavoro e non cresce manco se preghi!
Personalmente sto seguendo una scheda tipo quella che ti ho consigliato e sta dando buoni risultati!
Segnalibri