Qual'è la tua "forma desiderata"? Stai facendo massa? Cmq mancano del tutto i grassi (soprattutto quelli buoni)
Qual'è la tua "forma desiderata"? Stai facendo massa? Cmq mancano del tutto i grassi (soprattutto quelli buoni)
è la dieta di uno ke suona il violino...
poi le quantità della colazione ??
la dieta è per definirmi...mi sto preparando per la festa della donna...per quanto riguarda la colazione, bevo circa 200ml di latte scremato e 3 fette biscottate che però non so a quanto corrispodano, penso una 30ina di grammi
Posta i tuoi dati(altezza, peso, bf,ecc...)
sono alto 174 cm, peso 70kg circa...la percentuale di grasso corporeo non la conoso, ma se può essere utile, posto una foto
Ultima modifica di sccc; 25-02-2007 alle 12:25 PM
perfetto..quindi tolgo il yogurt e che metto di preciso come "pre-nanna"?
per quanto riguarda l'olio si, lo metto nel riso, ma veramente una goccia per dare sapore dato ke il riso non è che scende molto bene da solo. Per quanto riguarda l'insalata la condisco con limone e sale.
Mi chiedevo inoltre se devo usare proteine in polvere. Se si, dove le colloco e in che quantità, grazie![]()
Come prenanna se proprio lo vuoi fare puoi mangiare i fiocchi di latte (che hanno pure pochi grassi)
Ti consiglio di aggiungere almeno un cucchiaio d'olio extravergine d'oliva ai pasti..
Se col cibo riesci a stare intorno ai 2gr di proteine per kg di peso corporeo allora non hai bisogno di quelle in polvere..per i fiocchi non so, prova con 100grammi ma sta a te poi vedere se è la quantità giusta o no per i tuoi bisogni
Segnalibri