se preferisci utilizzare un'altra frequenza d'allenamento dimmelo, possiamo anche ridurre il tutto a 2 giorni se hai quest'esigenza
se preferisci utilizzare un'altra frequenza d'allenamento dimmelo, possiamo anche ridurre il tutto a 2 giorni se hai quest'esigenza
no per ora van benone 3... anche xkè la seduta del venerdì è leggera per le gambe e quindi posso allenarmi nonostante abbia all. dopo.
x i compl...
push press
parallele
trazioni
remo bil
front e mezzi stacchi li metto ogni tanto o no?
per le parallele sono indeciso.. nn so, forse sono troppo stressanti per le spalle e le articolazioni in generale
piuttosto preferirei una panca stretta declinata oppure un bel pò di lavoro con i manubri.. secondo me ne trarresti + giovamento
il front se te la senti puoi inserirlo quando ti va (ma non esagerare) anche se nel tuo caso lo trovo poco utile adesso.. forse preferirei a quel punto fare + serie di back squat full o con stance ultra wide.
i mezzi stacchi li toglierei proprio dalla circolazione, cmq provando l'allenamento vedrai che ti passera la voglia di farli.. c'è tanto di quel lavoro pesante con gli stacchi..
Veramente bella idea!!! Ho già copia/incollato tutto...mi sa che tra un mesetto, sempre che non mi venga in mente qualcos'altro, lo proverò!!
Una domanda, quanto sarebbe la pausa tra una serie e l'altra nelle singole e nelle triple/singole??
ho dimenticato di segnare tutti i dettagli.
cmq a te, black consiglierei di seguire il ciclo originario con panca stacchi e squat 3 volte a settimana ciascuno
è decisamente + pesante, ma tanto tu non giochi a football
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 24-02-2007 alle 07:28 PM
Molto bene, grazie mille somo!!!
Cmq già il meso a % che inizierò prevede le 3 alzate ogni giorno, la vedo moolto dura...già pensavo di tenere panca e stacchi fissi e di mettere lo squat solo 1 o 2 volte a sett....vedremo, prima provo quello base poi modificherò se necessario...
ciao Somo,
l'adattamento della tua scheda a 2 volte interessa a me ( padre di famiglia e con orario di lavoro 9-20).
Puoi provare a buttare giù uno schema?
Grazie in anticipo
Segnalibri