mi dipsice per voi ma non chiedo scusanessuno mi può contestare , ogni testa e tribunale e la mia mk.. e corte di assisi
perche dovrei chiedere scusa il prima ha sbagliato lui
Ultima modifica di LU FERRIGNO; 24-02-2007 alle 05:37 PM
ahahha...
rimandato in diritto costituzionale![]()
![]()
u sicilianu si rici accussi
psInsignamentu dû sicilianu nta li scoli di l’isula accuminciannu da li scoli ilimintari![]()
LU, tu devi chiedere scusa per due motivi, che non c'entrano su chi ha iniziato o meno:
1) hai usato i PM per trattare male un'utente. Le discussioni si fanno in pubblico, intanto. Poi, se trascendi cioè se vai oltre, passi dalla parte del torto.
2) "scusarsi" in una comunità di persone intelligenti com questa, dimostra forza, non debolezza.
Poi, fai come vuoi.
Per gli altri, piantatela di rompergli i coglio.ni però. Lo contestate solo per farlo incavolare. Cerchiamo di essere tutti un po' equilibrati, dài...
grazie iron lo so che lo fanno per farmi incavolare , ma ci sono abbituato
ok chiedo scusa per il messaggio privato comunque non minacciato
nessuno gli scritto di non rompermi ci cog... senon ci crede che faccio 100 rieptizoni con 66kg gli ho postato anche il thread dell'anno scorso
dove hanno commentato il mio video ma quale minaccia![]()
Ok, ti ringrazio di cuore da parte mia.
Aggiungo anche questo: a me non piace come si allena LU, penso che se passasse 6 mesi a imparare a gestire meglio la sua forza riuscirebbe a fare delle belle alzate impeccabili che gli farebbero onore. Per questo, non mi metto mai a discutere di quello che fa.
Però, per onestà visti gli ultimi episodi di fake, LU è vero. Esiste, posta video, partecipa a questa comunità. E' un personaggio reale, e si mette in gioco. E per questo ha tutta la mia stima (ok, per quello che vale eh...)
Segnalibri