A quando 100kg di panca inclinata?
A quando 100kg di panca inclinata?
ma sticazzi ahahah malloru una settimana fa avevo paura a mettere piu di 50 in piana, anzi un wo addietro [durante il 5x5] la levai del tutto perchè misi 48 e nn salivano nemmeno, eheheh.... speriamo di salire piano piano... prima ho i 60 kg, poi i 70 malloruuuuuuuuuuuuuuu![]()
![]()
Dai Big Numeretto!! Dacci dentro![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Bella corvo! quello sempre!! ora mi chiedevo quali pesi potrei andare ad usare nei 4x2, se qualcuno vuole farsi avantise no andrò a senzazione eseguendo doppie pesanti!!!!
Avendo eseguito:
full squat attg: 5x3@70
stacco: 5x3@90
panca: 5x3@54 (e qui ho fatto anche di piu! ma scriviamo 5x3@54)
potrei provare un
full squat: 4x2@75
stacco: 4x2@95
panca: 4x2@58
o il top sarebbe: panca 4x2@60 + FULLsquat 4x2@80 + stacco 4x2@100 ma magari chiedo troppo eheheh...
Ultima modifica di 123456789; 24-02-2007 alle 05:57 PM
6/8 kg in +.
ok, proverò....![]()
Anche 10
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri