Bell'allenamento! I carichi stanno prendendo vita![]()
Bell'allenamento! I carichi stanno prendendo vita![]()
Bravo bravo!!!! Vedi che le triple sono spettacolari nello stacco!!
Continua così!!!![]()
stica**i davvero per le triple... +6 kg nello stacco e nn sentivo manco un problema per la presa!! perfect, speriamo tenga per un po di kilettianche se mi rimane una presa debolissima... ma in confronto ad un anno fa, fa PAURA
![]()
![]()
Guarda, se non tiri come un maiale e vai di triple belle pese la presa si rinforza e ti segue nei progressi senza darti troppe noie....e ci fai i massimali in tranquillità....cerca solo di non andare alla morte all'ultima reps....
consiglio personale eh...![]()
nono mai morte oggi!!! ma quello mai!![]()
ma il culo è contratto e il bacino è antivertito (ruotato in avanti)?
se la risposta è si allora il tuo punto debbole nella panca sono i pettorali.
se nn mantieni il petto verticale il lento diventa una panca inclinata.
ma che panca inclinata lol, sn debole di petto nn ci vuole una cima -_- nn per niente sono 2 wo su 3 esercizio target + complem panca -_- konko lo so bene eh se no nn avevo 50 kg nella panca mamma miava che 40 kg di lento è POCO in generale...per me abb buono (anche per sole 2 reps) cmq... QUANTO fai tu di lento BIL?
Ultima modifica di 123456789; 21-02-2007 alle 09:31 PM
con 40 ne ho fatte 6.
e inarcando in passato anche 50
adesso con tecnica perfetta 3x8@30kg, ma data la mia panca (90kg) il carico salira velocemente, la mia difficolta è solo nn inarcare dato che sono iperlordotico.
ah capito...
Venerdi, andrò ad eseguire
CORE: bench 5x3
+inclinata [peso a salire 3-5 set]
+arnold press [cosi lo provo, e vario il lento da lunedi]
+p stretta
in palestra vedo gente ke nel lento davanti (al multipower) butta su 50 kili di peso , io dio grazia 15 kili ... eppure ho spalle più grosse di loro !!
ahahahaha
oddio 15 kg di lento bil, nn credo tu abbia ste spalle grossi e forti dai -_- un bil da 10 + 2,5kg per parte? cosèè![]()
Ultima modifica di 123456789; 22-02-2007 alle 11:26 AM
eccomi... sn distrutto completamente... l'allenamento di ieri mi ha piegatodoms ovunque (dove ho allenato ieri) tranne lombari e zone simili (meglio, li nn voglio avere doms eheh) e mi sn fatto anche una bella dormita da piu di 10 ore...
Ciao ragazzi ho appena fatto un bagnetto rilassante da paura...mai come oggi sn devastato "muscolarmente" ogni minimo movimento è un bruciore -_- speriamo che per domani abbia recuperato qualcosa, perchè ho il wo panca!![]()
Segnalibri