ma io non ho mai detto di andarli a ballare!!!!!!!!!!!!!
pero magari risentendo le radio,tipo m2o,o altre nn sento piu quelle canzoni...forse anke a me piacciono solo xke ricordano bellissimi momenti,con testa completamente fra le nuvole...
ma io non ho mai detto di andarli a ballare!!!!!!!!!!!!!
pero magari risentendo le radio,tipo m2o,o altre nn sento piu quelle canzoni...forse anke a me piacciono solo xke ricordano bellissimi momenti,con testa completamente fra le nuvole...
Raga io sta roba l'ho chiusa in soffitta da 5/6 anni.
Quando la risento mi vengono in mente le pomiciatine in discoteca la domenica pomeriggio, i capelli impomatati, le magliette aderenti della Diesel, la consumazione obbligatoria,il tizio che mi aspettava fuori perchè gli avevo incrociato lo sguardo, l'hot dog appena uscito dalla discoteca, il tizio che mi aspettava fuori perchè gli avevo fottuto la ragazza. Bei tempi![]()
E ma infatti io ogni tanto mi risento Gigi d'Ag giusto perchè mi fa pensare ai vecchi tempi, quando si faceva a gara a chi aveva l'impianto stereo con i bassi più potenti![]()
Ma la musica che mi prende e ben altra!
Io Sardegna, ora Milano..
Va be a 16 anni ho smesso di frequentare questo generi di posti, perchè avevo dato tutto![]()
Ora Happy-Hour, Privè, Mohito, Michael Bublè.
Ma dai avevamo 14-15 anni! Sai com'è.. I primi impianti stereo regalati per qualche la cresima (almeno a quello è servito sta minchiata), e allora tutti a fare a gara a chi faceva vibrare di più i vetri della cameretta.. Per far "zaccare" lo stereo mi ricordo che usavamo le compilation stile Hit Mania Dance..![]()
![]()
![]()
Conte spiegaglielo tu che fa più brutto andare a ballare nel centro della pista, in condizioni survivor, con le tipe attaccate che si strusciano volenti o nolenti!!![]()
![]()
Segnalibri