Quant'è bella la gioventù....o le belle compagnie!!
Io ho amici abbastanza pantofolai, mi ritrovo spesso a passeggiare....passeggiare...passeggiare.......... .......................
Quant'è bella la gioventù....o le belle compagnie!!
Io ho amici abbastanza pantofolai, mi ritrovo spesso a passeggiare....passeggiare...passeggiare.......... .......................
E neanche per sostituire Federica......
Chi la mano che ti è amica?
Dai ragazzi, in disco ci vado pure io per cause di forza maggiore...(la figa..) ma sta "musica" è immonda...![]()
![]()
su malloru so gusti dai....
e io cmq nn ti sto facendo un confronto generale,ti sto solo paragonando 2 serate...e fra l altro dal mio punto d vista...quindi...
Infatti, dipende molto dalle serate. Tipo io Satoshi non l'ho mai sentito dal vivo ho solo scaricato dei live e mi è piaciuto moltissimo, anche se alcuni live magari sono meno potenti di altri, Vannelli nei live scaricati non mi è piaciuto molto però dal vivo ha reso di più, molto di più.. Complessivamente mi è piaciuto più Satoshi, lo trovo più "DEEP", ma anche Vannelli spacca..
Per dire ho un live in Tokyo troppo figo, dove i suoni ti fanno venire in mente un cantiere navale, troppo sfleshio.. Invece in un live al fluid (colazione da tiffany) non mi piace tanto, cioè è bello ma è un live troppo relax, stile chillout, non è bello da ballare..
be so contento d avere incontrato qualkunaltro ke piace la house...
a me ppiace molto pure la tribal house,quella coi bonghi...li si ke si bruciano calorie...![]()
Bè allora ti dico che ieri nella serata Supalova mentre suonava sia Hector Romero che Vannelli c'era un percussionista pauroso, mi ha preso troppo bene, ero li che ballavo troppo infogato con il sorrisino..
Cmq quello di Satoshi è TribalHouse!!
Se ti piaciono i bonghetti e ste cose ti consiglio chemical attraction di Marascia, un dj Sardo che fa Harder Time..
Ah ecco mancava l'intervento di Dany, Jaiss Dipendente!!!![]()
proverò proverò....
invece la musica commerciale purtroppo non è piu la stessa...o forse sono invekkiato io,e non mi piace piu..ma non li sento piu i gigi d agostino,molella,gabry ponte de na volta...![]()
Allora, di Gigi d'ag ogni tanto mi riascolto qualche pezzo, perchè mi fa ricordare i tempi passati, quando ero pischello, insomma quando ho voglia di Nostalgia!![]()
Però non andrei mai a ballarlo, o anzi ci sono andato l'anno scorso, ma è stato un grosso errore, ha messo i pezzi nuovi lentissimi, che palle..
Molella e Gabry ponte non mi piacciono proprio..
Cmq l'house molto meglio della dance..
Segnalibri