poi non mi sembra un granchè di prezzo ...
poi non mi sembra un granchè di prezzo ...
nn voglio fare assolutamente pubblicità fidati.
ho fatto una ricerca nel sito dove compro di solito che è vitamincenter
e nelle marche che vende questo sito(tutte americane) i bcaa della instone e isatori solo le uniche che contengono il rapporto 2:1:1.
x esempio la prolab bcaa plus per 2 capusle da 770mg l'una contiene l-leucina 500mg l-valina 440mg l-isoleucina 320mg quindi se fai due calcoli nn mi sembra proprio il rapporto 2:1:1
e mi disp se hai frainteso il post ma la mia era una semplice richiesta di chiarimento riguardo a una buona marca( io ho citato quelle xche nella mia misera ricerca ho trovato di interessante quelle due marche) e nel dosagio, dato che peso 62 kg volevo sapere se è giusto assumere 3 prima e 3 dopo l'allenamento
Che mi risulti non c'è nessuno che dice che i bcaa devono essere venduti per forza nel rapporto2:1:1 tra leucina,isoleucina e valina...e che questo sia il rapporo ideale,lo dicono le aziende che vendono bcaa in tale rapporto,ma è tutto da verificare!Ci sono marchi affermati che se ne fregano di questa proporzione...
allora peppe sono andato a controllare 2 tipi di amminoacidi
il primo in polvere della inner armour e ha per 100 grammi circa 47 di leucina 23 di isoleucina e 23 di valina quindi il rapporto e rispettato
il secondo in compresse della eas e ha per 100 grammi circa 47 di leucina 23 di isoleucina e 23 di valina quindi il rapporto e rispettato
cosa hai letto ?????? hai detto che gli eas nn avevano questa percentuale???
vai a rileggere bene![]()
Segnalibri