Per quanto mi riguarda mi convince solo come anticatabolico(prima di dormire), e neanche tanto visto che non la regalano.
Non so però se la utilizzerò ancora.
Per quanto mi riguarda mi convince solo come anticatabolico(prima di dormire), e neanche tanto visto che non la regalano.
Non so però se la utilizzerò ancora.
Non avevo letto il suo post sugli addominali. E'vero: la g. da ritenzione idrica, quindi è meglio che la eviti se vuole un'addome esteticamente "piacevole". Chiarisco che non studio medicina, ma sono solo un gran appassionato e lettore con abb competenza in materia..tanto per essere sinceri e chiari (ti anticipo dicendo che capisco benissimo quello che ho scritto). Personalmente io la uso (2g al dì) in maniera continuativa,ma non ai fini di BB. A fini anticatabolici mi sento di consigliarla ma in dosi ben diverse (l'ho usata dopo un'intervento chirurgico debilitante)...
Leggendo il tuo post però sto pensando a fare dei periodi senza prenderla...
secondo me facendo una buona dieta l apporto di glutammina puo andare bene cosi e n c e bisogno di aggiungerne altra............
A me serve solo per confiare i miei muscoletti, perchè nonostante faccia tanta palestra essi non si smuovono piu' di tanto.
Ho letto che la gluta può aiutare a fare ciò per questo ero orientato a prenderla
Ho letto che la gluta può aiutare a fare ciò per questo ero orientato a prenderla[/QUOTE]
cio cosa?
Carlo, io chiuderei così tanto per dare delle risp e non andare OT:
La g. stimola il rilascio del GH, ma questo non lo deve indurre a pensare ad un forte effetto anabolico, quindi se la sua idea era quella di prenderla per mettere su massa gli direi di lasciare stare anche perchè i meccanismi che portano a questo aumento del GH non sono ancora chiarissimi. La g. ho letto che cmq fino a dosi di 50g al dì non sembra provocare effetti collaterali degni di nota. La g. provoca ritenzione idrica quindi gli addominali tenderebbero ad essere + appannati del solito.
Ti senti di concordare con queste conclusioni così gli rispondiamo per bene??
si mi serviva per la massa, però forse credo che con la creatina si possa ottenere risultati analoghi.
la creatina è un energizzante e andrebbe utilizzata a questo fine.
la glutammina potrebbe anche essere utile, ma molti dimenticano\nn sanno che il nostro organismo è in grado di sintetizzarla praticamente da qualunque cosa.
sicuramente potrà essere utile se usata correttamente ma presa così a cavolo dubito, soprattutto nel caso di un principiante.
quoto e aggiungo che comunque dato che come ho letto da altri tuoi 3ed fai piu di uno sport potrebbe esserti utile pero nn ti dimenticare della ritensione idrica......comunque menphisdaemon ha ragione: che stimola il gh nn e ancora approvato e ricorda che se hai 20 anni nn hai bisogno di stimolare il tuo gh perche si stimola naturalmente.........
Segnalibri