Goge per farti ridere intanto ti posto las cheda che mi aveva fatto seguire l'istruttore d palestra l'anno scorso!![]()
![]()
Goge per farti ridere intanto ti posto las cheda che mi aveva fatto seguire l'istruttore d palestra l'anno scorso!![]()
![]()
se nn fosse per il recupero di 2.15 tra i gruppi sarebbe perfetta.
In fase di massa??![]()
Senza nessun fondamentale??![]()
Comunque qui c'è la scheda che stavo seguendo ultimamente!![]()
Aspetto consigli!^^
Dite che è emglio se apro un diario??!![]()
Io consiglio magari se sei indietro con le braccia di attaccarle per un mesetto continuando con i multy ma aggiungendo 2 volte a sett qlk del gen ...mettiamo ke ti alleni 3 volte a sett e le braccia le fai di lun e ven...fai normale l'allenamento sostituendo agli es per le braccia questa rutine .....
Lun
BIC chin up x 6 in superserie con curl martello x 10 ....15 sec di riposo e poi 6 spinte di curl zottman ... riposo 2 min e poi si rifà il tutto per altre 2 serie
TRIC panca stretta 3x 12-10-8
Dip 4 x 6
Ven
BIC chin up 3 x 6
curl bilancere 4 x 8
TRIC panca stretta x 6 in superserie con spinte in basso ai cavi x 10 ....15 sec di riposo e poi 6 spinte di dip ...riposo 3 min e poi si rifà per altre 2 serie
Ti ringrazio per l'idea,ma ho provato una allenamento in superserie per 4 settimane,il programma di fifty..PErò la massa è rimasta invariata,è aumentata solo la forza!![]()
Questo era l'allenamento d fifty per le braccia che avveo seguito!
Aspetto cn impazienza qualcosa per miglirare le braccia!!!!Visto che tu le hai picoline!![]()
![]()
![]()
![]()
Complimentoni....sei solo un fake.....se qualcuno vuole chiudere il thread ben venga.....NE riapro uno migliore senza riferimenti a gogeta![]()
Segnalibri