Grazie per i consigli..li seguirò!![]()
Credo salterò lo squat nel prox allenamento, per non rischiare. Magari mi concentrerò sulla parte superiore..oggi il fastidio l'ho sentito, leggerissimo, anche facendo leg curl.![]()
Grazie per i consigli..li seguirò!![]()
Credo salterò lo squat nel prox allenamento, per non rischiare. Magari mi concentrerò sulla parte superiore..oggi il fastidio l'ho sentito, leggerissimo, anche facendo leg curl.![]()
Ieri ho fatto per così dire un allenamento di transizione tra 2 schede..
Panca piana 7*3 75kg
Distensioni su panca inclinata 5x5 20kg...molto (troppo) leggeri ma ieri c'era il gran pienone in palestra![]()
Prova rematore 50kg 2*12 faccio molte reps quindi posso alzare il carico..ma non mi sento per nulla padrone dalla posizione...booo![]()
Prova stacco un po' di singole con 70kg. Nessun problema di peso..ieri è stata la mia prima voltafantastico esercizio!!!!
Trazioni 7*3 (70+17,5 kg)
10 min di rower
Il problema alla gamba persiste..se non mi passa in settimana vado dal medico..ma sarà una gran rottura spiegargli in inglese qualcosa che faccio fatica a descrivere in italiano...va beh
buoni i max, stai procedendo benone![]()
Grazie!
Mi spiace solo di essere frenato da questo infortunio alla gamba...oggi è un fastidio costante, ben lontano dall'essere dolore per fortuna, ma comunque penalizzante!
Perciò nelle prossime 2 settimane mi concentrerò sulla parte alta...fooorse stacco e stop...e soprattutto al rientro non mi metterò come un cretino a provare il massimale di squat![]()
Continua l'allenamento della parte alta, appena ricomincerò con squat e stacco penso posterò alcuni video, per avere commenti sulla tecnica.
Oggi:
Panca piana 7x3 77.5 kg competate tutte, ma al limite!
Rematore bil. 4x8 63.5kg ok ma credo di dover piegare d + il busto
Trazioni 7x3 (70+20) ok!
Lento avanti 5x5 48kg ok!next time 50 again!
Iperextensions 1risc+3x8 (20kg) ok
Corsa 3,5km e allungamento muscolare
Ma qndo ritornerò a fare le gambe![]()
Segnalibri