A volte c'è bisogno di lavoro specifico non ci si può sempre affidare alla speranza che si cresce solo coi multiarticolari.
A volte c'è bisogno di lavoro specifico non ci si può sempre affidare alla speranza che si cresce solo coi multiarticolari.
Ma secondo me il problema che all'inizio tutti si spaccano a fare curl in tutti i modi: 3 serie manubri, 3 serie bilanciere ez, 3 ai cavi per il pump.. Ma alla fine non mi sembra il massimo..
BAh non so che dire......Vorrei solo qualcuno che provasse a fare una sorta di scheda per ste maledete braccia....magari da rivedere e correggere,ma giusto da buttarli li vedere i commenti!!^^
Io ho provato cn allenamenti specifici,poi con i mjultiarticolari,ma nisba!!!
Si ma il core non dev'essere l'esercizio di isolamento!!!!
Per dire:
curl bilanciere
curl alternato manubri
curl ai cavi
Non mi piace!!
Trazioni presa supina
rematore bilanciere
curl alternato manubri
Is good!
Dici? Eppure io ne vedo di ragazzetti che la fanno con tanto impegno.. Secondo me va molto di moda!!
Si è vero in palestra è pieno...In più i curl cn manubri vengono fatti con 8 kili a braccio![]()
Datemi una mano ragazzi!!!CHe scheda me faccio??
Butta giù qualcosa poi magari ti diamo qualche consiglio..
Mmm...inato cosa faccio allora isolo braccia in una o due sedute settimanali???
IO pensavo ad una cosa del genere della scheda big arms d fifty..ovvero d mettere magari chessò al lunedi e al venerdi braccia e al mercoledi mantenimento degli altri gruppi cn fondamentali come squat panca e lento!![]()
inato=intanto sorry![]()
Boh a me non convince..
E di fare 3 allenamenti a week ABA BAB
A Spinte
B Trazione
Non ti va?
mmmm....Prova a buttare giu qualcosa dai!![]()
Fatti un giro sul mio diario!
Ok....Intanto altri pareri???????????![]()
Segnalibri