19-02-07
PRIMO ALLENA NUOVO...
premessa: Sn felicissimo, mi sn trovato veramente bene oggi, senza la fissa di seguire uno schema preciso, variando, decidere se fare un set in piu o uno in meno, mettere piu peso, scalare... Ottima cosa... Le triple POI.... veniamo a noi
Riscaldamento: cyclette
_FULL SQUAT (piu full che nn si puo, ero sulle caviglie con il culo):
premetto che nn sapevo il peso che avrei usato... ero a 74 sotto al parallelo/parallelo, ma MAI full, quindi pensavo tra me e me, ok full andrò usare 30 kg
riscaldamento... fino a 62 [eseguiti tt full, ora io lo eseguo solo full eheh]
3x62...leggero
3x68...leggero
peso trovato: 70kg
3x70
3x70
3x70
3x70
3x70
Molto contento... sl 4 kg in meno di prima ma ora eseguiti come voglio io, praticamente accosciata completa...
_Panca
riscaldamento...
3x48... leggeri
peso trovato: 54 [54 già questo averlo alzato una volta, mai provato prima mi ha reso felicissimo (mi accontento di poco io eheh)]
3x54
3x54
3x54
3x54
3x54
ok, ora che faccio? da stanco.... volevo fare un set in piu... ma basta 54 mettiamo 56
3x56 [l'ultima chiusa faticando]
CONTENTISSIMO....
_Hole squat: ampiezza 90 cm o poco piu [e pensare che pensavo di farlo con 70 cm ehhehe, anche qui piu full che potevo...]
qui proprio nn sapevo cosa caricare
riscaldamento con 6x28...
6x40, leggeri
6x44, leggeri
peso trovato, forse anche un pò leggerino: 50kg
6x50
6x50
6x50
6x50
Bene mi piace sto esercizio...
_Lento: praticamente spalle esauste dalla panca...(con bilancere)
5x28
6x34
6x34
5x32
5x32
FINE... come primo allena direi che mi è piaciuto MOLTO!
ora stretching, lavaggio, e spuntino che ho fame!





Segnalibri