Appena aggiornato maestro![]()
![]()
Appena aggiornato maestro![]()
![]()
ciao kick!!
allora lunedì inizio la tua scheda!!!però non mi è ancora chiara la questione delle serie se tenerle costanti o farle a incrementare o a decrementare!!!allora metto giù tre esempi poi a te la parola:
1°:
panca piana 5x6 peso: 55, 60, 65, 70 , 75
squat: 5x6: peso: 80, 85,90,95, 100
stacco: 5x6 peso: 80, 90, 100, 110, 120
2°:
panca piana 5x6 peso: 70
squat: 5x6 peso: 90
stacco: 5x6 peso: 105
3°:
panca piana: 5x6 peso: 75, 70, 65,60,55
squat: 5x6 peso: 100, 95, 90, 85, 80
stacco:5x6 peso: 120, 110, 100, 90, 80
e sugli esercizi "complementari" come french, zottmans, lento avanti?? come le faccio con i pesi????
grazie mille!!!!!![]()
il 1°esempio va bene (ricorda che se x sfiga una settimana non riesci ad aumentare il peso DIMMELO e cambiamo qlc)
i compl. meglio a peso costante.
ciao![]()
ok allora faccio così.
aspeeta però....se una settimana non riesco ad aumentare...cioè vuol dire che di settimana in settimana i pesi devono aumentare? cioè per dire i pesi che uso alla terza devono essere superiori di quelli alla seconda??
finora tutti sono riusciti ad aumentare... ricordati cmq che all'inizio è meglio tenersi un po' di buffer,
1 i pareri sulla tua scheda sono da postare qui???
2 per sviluppare una scheda dopo aver lavorato con la tua invece?ci hai pensato?io ho una proposta... se vuoi se ne discute.
1-si
2-c'ho già pensato ma sono aperto a tutto![]()
Kick ho aggiornato per la terza settimana.
Volevo porti qui alcune domande visto che l'altra volta su msn eri occupato:
1:Quante altre settimane devo continuare questa scheda?
2:Eventualmente in seguito a questa scheda,al termine,ne avresti in serbo un altra ,così magari la leggo e vedo se farla o meno.
Grazie
5 sett+1 scarico
leggi sopra.... la scheda spero di postarla tra breve
@tutti: IMPORTANTE
LINK ALLA NUOVA SCHEDA
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=15938
ho iniziato da una settimana questa scheda, dove al posto dello squat ho messo la pressa per impossibilità tecniche![]()
l'idea mi piace ed il tutto inizia a funzionare, insomma...vi farò sapere
tralaltro sto gia programmando quel che farò finito sto mese e mezzo... proseguirò l'esperimento di kick !![]()
![]()
PS: già che ci sono faccio una domanda: ma nelle iperestensioni è normale che io senta piu affaticata la zona lombare che gli addominali (che non sento per niente affaticati?)
le iperestensioni sono x i lombari
gli abs nn lavorano
Segnalibri