Ok, le cose procedono bene, stamattina sono andata ad allenarmi e ho provato a cambiare qualcosa. Ho provato la combinazione di adduttor/abduttor machine, ma nn sono riuscita a calibrare bene i pesi-credo. Alla fine ho lasciato a 5 il livello di divaricazione di entrambi e ho messo 20 kg per gli interni e 25 per gli esterni( o il contrario) Anche i glutei l'ho fatti con la macchina ma lì sono proprio in alto mare, mi guardo quell'attrezzo infernale e le provo tutte per cercare di capirlo
Cerco di resistere alla fame e alle tentazione soprattutto. Anche oggi ho rifiutato i cornetti che solitamente porto a casa dal bar e vi assicuro che nn è cosa facile.
Mi sento stanca ma felice, domani è domenica e posso riposare la mattina, andare con calma in palestra + tardi e fare un bella sauna alla fine. A proposito, fa bene?
Mi suggerite di fare aerobica,ma che tipo di lavoro dovrei eseguire?
Per la dieta ora farò un search per la very-low carb, credo che sarà diffile trovare qualcosa senza verdure, mi sa che qui mi devo arrangiare da sola
Certo, magari sarebbe meglio riuscire a parlare con voi in maniera + diretta, ma le vostre risposte sono comunque un prezioso aiuto e conforto
INSISTI E PERSISTI!!

) Anche i glutei l'ho fatti con la macchina ma lì sono proprio in alto mare, mi guardo quell'attrezzo infernale e le provo tutte per cercare di capirlo

Segnalibri