potresti anke fare spuntini d sola frutta e aggiungere le proteine degli spuntini ai 3 pasti principali;cosi magari ti senti piu leggero...
a me piace come dieta sinceramente![]()
potresti anke fare spuntini d sola frutta e aggiungere le proteine degli spuntini ai 3 pasti principali;cosi magari ti senti piu leggero...
a me piace come dieta sinceramente![]()
Kostasmg all'inizio facevo 6 pasti ma per una questione di orari ne faccio 5.
Conteduca la dieta è ripartita con il 50 20 30 e mi trovo abbastanza bene, l'unica pecca è che l'addome si è appannato, ho le maniglie e leggeri strati di grasso nella parte lombare. Ora non so se sia ritenzione idrica o vero e pproprio grassoSpero che nel periodo di definizione scomparirà!!
ma quella proporzione mica la devi tenere rigida ad ogni pasto...deve essere tale alla fine della giornata.
cmq prova a farti 10giorni con spuntini d sola frutta e dimmi come t trovi.![]()
Si è una proporzione che tengo ad ogni pasto anche nei giorni di riposo(d'altronde si cresce quando si riposa).
Se mangio solo frutta negli spuntini gli altri macronutrienti li dovrò spostare nei pasti principali, e alla fine l'apporto calorico sarà sempre lo stesso no?
Dimanticavo, se li sposto ai pasti principali il problema è che mi sentirò più gonfio!
se ti senti trp pesante inizia levando un po d carbo spt a cena120gr d riso vanno bene nn aggiungerne altro
post workout io lascerei una banana e stop...
cmq fatti un giretto sul forum e trovi molte info.
Segnalibri