in teoria non è che occupi molto... bil+pesi, qualche volta panca e sbarra trazioni e parallele...
in teoria non è che occupi molto... bil+pesi, qualche volta panca e sbarra trazioni e parallele...
parlandoci chiaro.... e ditemi se sbaglio....
per capire se una scheda funziona davvero secondo me servono 3 risposte affermative alle seguenti domande:
1- il mio corpo sta migliorando, se mi guardo allo specchio vedo i benefici della palestra??
2- ho messo qualche chilo di muscoli??
3- rispetto a poco fa la mia forza è aumentata?? riesco a lavorare con più kg??
io facendo questa scheda rispondo a tutte si....
ora ditemi se ho sbagliato.... come si dice sbagliando si impara... voi di sicuro siete più esperti e attendo consigli....
ringrazio un miliardesimo di volte
allora. lo specchio è relativo xkè dipende molto anche dalla psicologia della persona...
importanti invece:
-cm (quindi volumi) del corpo
-kg del corpo
-kg sugli esercizi
-BF % (grasso corporeo)
allora la scheda che ho postato funziona!!! sono migliorato in tutto.... dite sempre di no?? qualcosa non "funge" lo stesso??
Ma come, ci ringrazi così poco...? un miliardesimo è una frazione infinitesima tendente a zero... ehehehe![]()
Quello che secondo me non funge è che potresti migliorare di più con un'altro tipo di scheda. Comunque ora vado un attimo di fretta. Posterò qualche suggerimento in seguito.
in effetti hai perfettamente ragione... anche se a pensarci bene ho fatto bene... tutti vengono per criticae ma nessuno per consigliare.... vabbè
Segnalibri