Originariamente Scritto da kickboxer_87 niente grassi post-wo. Vabbè mica deve gareggiare kick! Poi, scusa, se gioca a calcio non vedo dove sta il problema ... secondo me è addirittura troppo magro, almeno a giudicare dalla media dei ragazzi che giocano a calcio.
non ho letto(riletto) tutto il 3ed, cmq in linea di massima post-wo... botta di carbo,e (magari dopo un po') proteine.
Regole del Forum
Segnalibri