Venerdì
Panca piana
8x50kg
8x60kg
8x68kg
8x73kg
2x85kg
2x90kg
Ottimo dinamismo in tutte le serie da 8, le doppie perfette e veloci pure queste, potevo fare ben altro.... ho decisamente fatto meno fatica dello scorso venerdì pur avendo aumentato i carichi praticamente di tutte le serie. Il prox venerdi aumenterò tutte le serie di 2,5 kg
Rematore prono
8x40
8x50
8x55
8x60
2x70
2x75
Movimento volutamente meno esplosivo del solito per scongiurare ogni possibile cheating anche involontario. Il movimento più controllato mi ha dato benefici nel lavoro sulla parte centrale della schiena
Full squat
8x43
8x53
8x58
8x63
2x75
2x83
Fatto con una naturalezza disarmante, non so cosa abbia oggi ma tutto mi risulata leggero nonostante abbia alzato i carichi. Mi sono trattenuto dal buttare delle pizze da 10 ovunque, sperando che questa carica mi faccia alzare i pesi nelle singole di lunedì! In ogni modo almeno 5 kg in più il prox venerdì li metto per ogni serie![]()
Trazioni supine presa stretta 5x5 +4kg f.c. 1’
Molto bene!.... cavolo che dorso che avevo a fine allenamento.... avrei potuto oscurare il sole mettendomici davanti..... nome in codice ECLISSE!![]()
Dip 5x5 +4kg presa larga f.c. 1’
Fatte tenendo il gomito sx più stretto rispetto al dx per ovviare alla mia asimmetria..... ottimo risultato, ho le tette più grosse di molte mie colleghe!![]()
Conclusioni:
Grande workout, mi sento immenso, nessun dolore e i muscoli che lavorano meno e mi causano asimmetria hanno lavorato molto meglio del solito, la forza sembra aumentata di colpo! Non ho fatto nessun lavoro sulle braccia.... non voglio massacrarmi e tentare di salire nei carichi il giorno Pesante. Penso che inserirò proprio il lunedì il lavoro di volume per le braccia!EVVAIII!!!!!
Segnalibri