Ottimo fisico. Il front è proprio potente. Il back insomma, la schiena non è il massimo.. Gambe? A me sembrano abbastanza buone, però i polpacci stanno proprio indietro. In complesso: fisico da paura! Curiosità quanto misura il braccio?
Ottimo fisico. Il front è proprio potente. Il back insomma, la schiena non è il massimo.. Gambe? A me sembrano abbastanza buone, però i polpacci stanno proprio indietro. In complesso: fisico da paura! Curiosità quanto misura il braccio?
Non ho capito bene cos'hai il gomito
Vedi siccome alla base io faccio PL e sono soprattutto forte in panca, quest'estate lavorando la forza appunto alla panca mi sono (secondo il medico parzialmente fratturato il tendine) infortunato al gomito sinistro e da allora non mi sono piu ripreso. Appunto per questo ed altri piccoli meno gravi infortuni sono passato un po piu al bodybuilding questi tempi e lavorando piu leggero ho provato a metter su un po di massa.
hai un fisico assurdo, molto bello e' anche definito, i polpacci sono un po piccoli ma mi sa che contro la genetica si fa poco...
pero'... sara' una domanda scema... ho notato che posi nella stessa stanza dove posava leggendario e in piu' gli assomigli...
o hai postato dei video vecchi di leggendario o sei il fratello...
leggendo i post degli altri ho avuto la conferma.
che famiglia!!!! grande!!
Mhh a me sinceramente piace molto più il tuo fisico, che quello di Leggendario o Gogeta, nel senso che mi piacerebbe averne uno più simile al tuo perchè gl'altri sono troppo grossi..
senza parole....fisico stupendo! è proprio vedendo te e tuo fratello che aumenta la voglia di impegnarmi e dare il 100% e anche di più,pur essendo consapevole che siete veramente stati baciati dalla genetica.complimenti ancora,bravi!!
Bel fisico, il dorso forse non è in linea col megapettorale che hai! Cmq lontano anni luce da me (nel senso che sto indietrissimo!!)
bella definizione!! bravo...
Segnalibri