ma come fai ad essere così definito ?? bravoo !!
ma come fai ad essere così definito ?? bravoo !!
Ottimo fisico. Il front è proprio potente. Il back insomma, la schiena non è il massimo.. Gambe? A me sembrano abbastanza buone, però i polpacci stanno proprio indietro. In complesso: fisico da paura! Curiosità quanto misura il braccio?
Non ho capito bene cos'hai il gomito
Vedi siccome alla base io faccio PL e sono soprattutto forte in panca, quest'estate lavorando la forza appunto alla panca mi sono (secondo il medico parzialmente fratturato il tendine) infortunato al gomito sinistro e da allora non mi sono piu ripreso. Appunto per questo ed altri piccoli meno gravi infortuni sono passato un po piu al bodybuilding questi tempi e lavorando piu leggero ho provato a metter su un po di massa.
hai un fisico assurdo, molto bello e' anche definito, i polpacci sono un po piccoli ma mi sa che contro la genetica si fa poco...
pero'... sara' una domanda scema... ho notato che posi nella stessa stanza dove posava leggendario e in piu' gli assomigli...
o hai postato dei video vecchi di leggendario o sei il fratello...
leggendo i post degli altri ho avuto la conferma.
che famiglia!!!! grande!!
Mhh a me sinceramente piace molto più il tuo fisico, che quello di Leggendario o Gogeta, nel senso che mi piacerebbe averne uno più simile al tuo perchè gl'altri sono troppo grossi..
io ne ho 23 appena compiuti ma mi alleno solo da ottobre 2006... sono una ***** in confronto a voi......
Segnalibri