no...sicuramente non è un esempio da seguire la mia dieta parlavo solo di forza di volontà.... ti assicur che non ho nessun effetto fisarmonica ora mangio un pò + equilibrato ma faccio tantissima attività fisica... oltre la palestra gioco a pallavolo e mangio in modo equilibrato.... io ho parlato della mia esperienza x far capire che niente è impossibile se si ha spirito di sacrificio io ci sono riuscito in un metodo, ti assicuro che i dietologi non mi hanno mai azzeccato una dieta.... poi chi ti dice che io non sono un esperto di nutrizione??... cmq ripeto serve forza di volontà la mia è stata drastica, non raccomandabile...non seguibile ma ho raggiunto quello che volevo arrivare a dove sono e lavorare x migliorarmi...... non fraintedetemi giusto x il gusto di scrivere qualcosa di tutta risposta!!!!
Bè se fossi un esperto dovresti sapere quanto la gente con problemi di peso sia influenzabile sull'argomento.
Di conseguenza lanciare un cattivo messaggio come hai fatto tu potrebbe illudere le persone che "facendo la fame" si dimagrisce mentre in realtà spesso si finisce per riprenderli con gli interessi.
Riguardo al fatto che i dietologi "non ti abbiano mai azzeccato una dieta" e un altro messaggio negativo che lanci in quanto come ripeto si rischia di spingere gente a seguire diete fai da te senza la minima competenza in materia.
Poi il fatto che dimagrisci/ingrassi ogni quarto d'ora la dice lunga sulla tua esperienza da nutrizionista.
allora lo ripeto.... se lo volete capire bene...se no non sò che dirvi.... tutta la mia storia era x far capire che nella vita ci vuole spirito di sacrificio...sò benissimo anche io...che era drasticamente sbagliata la dieta..... il messaggio che volevo mandare (xkè uno quando parla pressupone d parlare con persone intelligenti) e che nella vita x riuscire in una cosa bisogna tentare e sacrificarsi.... in tutto nel BB stesso x avere dei risultati devi sacrificarti alla fatica.... non fermiamoci alle parole in se stesso.... bisogna vedere il contesto in cui uno le dice... un altra cosa aproposito dei dietologi...e rilancio la questione... lasceteli perdere fanno solamente diete standard...ogni persona ha un suo modo di assumere o meno massa grassa.... affidatevi a un personal trainer...... molto meglio di un dietologo e + o - costa uguale!!!
Segnalibri