Originariamente Scritto da
paprikafreestyl
Allora non ho letto fino alla fine xò vist che + o - ho una storia simile ve la riporto anche... x dare la possibilità alle persone di non scaraggiarsi quando uno è obeso e vuole perdere peso
el giugno 2003 inizio una dieta e quà sottolineo...tutte le diete che io faccio... me le faccio io e sono a livelli ache drastici...insomma in 6 mesi ho perso circa 25 kg...mangiando esclusivamente verdura un pacchetto di crachers non slati e una sottiletta questo a pranzo e a cena e camminando giornalmente sui 10 km..... arrivando a un peso di 90 kg.... lo scorso inverno sono risalito a 100 kg e da giugno sono di nuov dieta... tutta l'estate ho mangiato solo ed escluvimente melone ftranne qualche eccezzione di qualche festa o qualche spuntino dove non ho guardato ciò ch mangiavo arrivando a 85 kg...tutto questo unito a 4 ore di beach volley il giorno sotto il sole.... a ottobre ho iniziato con la palestra ora peso 87 kg... mi vedo un poco + definito.... presto vi posterò le foto di come ero prima e come sono adesso volevo riportare la mia storia...... non bisogna mai arrendrsi basta spirito di scrificio.....!!!
Segnalibri