A petto-bicipiti
panca piana 6x3 2''
panca incl./spinte 3x8 1''30
B dorsali-tricipiti
trazioni 6x3 2''
rematore 3x8 1''30
presa stretta 5x5 2''
cavi 3x8 1'30
C spalle-gambe-partita
lento avanti 5x5 2''
alzate laterali 3x8 1''30
squatt 6x3 2''
A petto-bicipiti
panca piana 6x3 2''
panca incl./spinte 3x8 1''30
B dorsali-tricipiti
trazioni 6x3 2''
rematore 3x8 1''30
presa stretta 5x5 2''
cavi 3x8 1'30
C spalle-gambe-partita
lento avanti 5x5 2''
alzate laterali 3x8 1''30
squatt 6x3 2''
Per me può andare.
cioè te il lunedì vai in palestra x restarci 20'?
No! Oggi ci ho messo un'ora tra riscaldamento, allenamento e addominali![]()
Volevo chiedervi nel giorno C vado in palestra dalle 17 alle 18 e alle 19 ho la partita, cosa posso mangiare durante la pausa?
Ma scusa se fai squat nell' allenamento C e poi dopo solo 1 ora hai la partita le tue prestazioni in partita peggioreranno e non di poco!
Io non gioco a calcio, ma ho un esperienza quinquennale di calcetto e ti posso garantire che è così. I muscoli delle gambe allenali a 2-3 o più giorni di distanza dalla partita.![]()
Si è vero infatti la sessione per le gambe l'ho spostata, però la mia domanda era un'altra
.
Io ti consiglio di mangiare un frullato di banana (dentro c'è anche il latte) più qualche arachide senza sale... Io almeno mangio così... Comunque prima della partita servono carboidrati per le energie. Poi dopo il WO carbo ad alto indice glicemico... e qui non saprei... comunque la frutta è un' ottima idea IMHO.
Segnalibri