ma il punto è che le trazioni alla sbarra sono proprio un fondamentale non certo un complementare! cmq il mio consiglio per le trazioni resta quello poi vedi te cosa preferisci fare.
ma il punto è che le trazioni alla sbarra sono proprio un fondamentale non certo un complementare! cmq il mio consiglio per le trazioni resta quello poi vedi te cosa preferisci fare.
A me il consiglio x le trazioni per le trazioni d smallville pare buono! Cmq se t posso dare altri 2 consigli:
1- impara fin da subito lo stacco e alternalo con lo squat, nn tralasciarlo xke poi o x pareggiarlo con gli altri esercizi aumenti troppo rapidamente il peso e impari male la tecnica o devi perdere tempo in cui vorresti fare un allenamento serio x imparare quello! Ora come ora t conviene lasciar perdere qualsiasi intenzione d aumentare forza e massa e pensare solo a imparare una tecnica impeccabile negli esercizi.
2-Magari invece che 3/4 * 8 negli esercizi fai qualcosa tipo 10 8 6 8 o 6 8 10 8 che almeno impari a gestire i pesi per diversi range di ripetizioni e t viene anche piu facile vedere come e di quanto aumentare il peso.
Palestra si e tanta...ma anche certe cose non dimentichiamocele
www.rainews24.rai.it/ran24/inchiesta/body.asp
Segnalibri