forte è anke ki è NAturaL
Si infatti ora ci sono gare di strongest man nelle quali fanno il test a tutti e chi ha il livello ormonale piu basso vince ed e dichiarato l uomo piu forte del mondo![]()
No via scherzi a parte hai chiaramente ragione anche se nel contesto hai detto una cosa veramente stupida![]()
Uno cerca di fare avanzare una situazione e ci deve essere sempre qualcuno che fregandosene altamente deve venire fuori con la solita allusione meschina...io la gente come te non la capiro mai.
Detto questo ti diro quello che vuoi sentire:
Se alludevi a me-----sono natural.
Se alludevi a ferrigno-----e natural.
gisto, dai è la solita storia, che te frega alludere? chi si dopa lo fa stop...
che centrava in questo contesto? si conose da una vita sia lu che leggendario, capisco se fosse un nuovo utente eheh che posta strabilianti fotoallora la classica allusione ci poteva essere....
se io mi dopo cmq mica divento come pudianosky -_- quindi non è che basta la magica puntura lol
la mia frase era riferita a Lu Ferrigno, lui ha la forza di natura !!!
i suoi 120 kili d panca sono alzati cn la sua forza al naturale!!!
si vede ke è un selvaggio lui!!
Io a te LEGGENDARIO non ti conosco e nn posso giudicare per quei video e o foto che hai postato, xò a mio avviso sei di un altro "pianeta" ...
tu fai BB e lo fai bene, hai un bel fisico, esegui allenamenti seri e curati, seguirai di sicuro un'alimentazione corretta ec... come un BBdovrebbe fare!|!
mentre Lu Ferrigno no... lui come ho già detto è un selvaggio, prende il bil e losbatte x 20 volte con 130 kili sopra !! se ne frega di allenamenti seri, diete, integrazioni ...
ehehehe
vero Lu ?
Adesso salterà fuori che McGisto è cugino di terzo grado di Mr Satan....certi post possono solo provenire da un'unico albero genialogico..![]()
Non è per fare il buonista o mettere la testa sotto la sabbia però certe cose anche se si pensano è meglio tenersele per se,sennò tutte le volte si finisce a fare polemica sterile che non porta mai a nulla![]()
cmq forse non ci siamocapiti... la discussione è di Lu FERRIGNO e se io ho scritto ke FORTE E' ANKE (ANKE ANKE ANKE e non SOLO) KI E' NATURAL è xkè Lu Ferrigno è NATURAL !!
io non sono mai andato a scrivere in una discussione di LEggendario se era natural o meno !! Non l'ho maifatto quindi nnfatemi passare da quello ke non sono ... non posso scrivere come la penso xkè se no andrei contro regolamento..
e allora sto zitto...
Oddio si torna off topic... rientriamo un po...![]()
la devo dir tutta allora ????????????????????
Segnalibri