Risultati da 1 a 15 di 161

Discussione: mio video su tube guardatelo

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
    Guardate ragazzi io vado ancora piu in la con lo stimolo:
    Se lu posta questo video dei 12*120 kg con OTTIMA esecuzione prima di domenica (dovrebbe essere possibile perche lui li fa sempre i pettorali da quello che ho capito) io non solo gli faccio i miei complimenti ma sono pronto ad ammettere qui davanti a tutti che e piu forte di me !
    P.s. Per favore non facciamo discorsi troppo logici che a lui va sicuramente bene cosi
    ha me non va bene niente, io mi alleno cosi punto che ti piaccia o pure no

rispondo a tutti teo: 2 kg in piu non ti sembrano pochi
    scusa se ancora a non sono srrivsto ha 200kg per 10 ripetizioni
    punto primo io cerco di aumentare i carichi rimanendo sempre lo stesso peso corporeo poi non sono un novellino , si sa che principianti crescono rapidamente , tuleggendario che sei un duro perche non provi il mio allenamento
    per le braccia

prendi un bilanciere angolato caricalo con 66kg fatti 140 rieptizoni cheating
    dopo cali il peso di 10kg e te ne fai altre 120 ,
    trazioni alla barra con 120kg 6 set da 10
    infine panca piana con 126kg 10 ripetizoni
    non sto scherzando io lo fatto veramente tu ci riesci che sei il doppio d me?

Predefinito

Lu ma se Leggendario fa 200kg di panca perchè dovrebbe allenarsi come te?

è evidente che lui ha già trovato il suo modo di allenarsi.perderebbe solo tempo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    Lu ma se Leggendario fa 200kg di panca perchè dovrebbe allenarsi come te?

è evidente che lui ha già trovato il suo modo di allenarsi.perderebbe solo tempo.

Così come Lu sta perdendo il suo tempo ad allenarsi così....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LU FERRIGNO Visualizza Messaggio
    ha me non va bene niente, io mi alleno cosi punto che ti piaccia o pure no

rispondo a tutti teo: 2 kg in piu non ti sembrano pochi
    scusa se ancora a non sono srrivsto ha 200kg per 10 ripetizioni
    punto primo io cerco di aumentare i carichi rimanendo sempre lo stesso peso corporeo poi non sono un novellino , si sa che principianti crescono rapidamente , tuleggendario che sei un duro perche non provi il mio allenamento
    per le braccia

prendi un bilanciere angolato caricalo con 66kg fatti 140 rieptizoni cheating
    dopo cali il peso di 10kg e te ne fai altre 120 ,
    trazioni alla barra con 120kg 6 set da 10
    infine panca piana con 126kg 10 ripetizoni
    non sto scherzando io lo fatto veramente tu ci riesci che sei il doppio d me?
    Guarda che non mi hai capito eh...io dicevo che ti andava bene se dichiaravo che ERI TU IL PIU FORTE e che per ammetterlo mi basta che tu ti spari questa benedetta serie a 120kg fatti per bene che sai sicuramente fare!
    Perche ti incaBIP non lo capisco non ho mica detto niente contro di te anzi ti propongo di dimostrare a tutti che sei piu forte di me.

Ho letto questo tuo allenamento e non ho problemi ad ammettere (benche attratto dalla dimensione sadomaso della tua performance ) io non riuscirei a farlo perche 140 rip di curl con 66kg sicuramente non le faccio in una serie sola,trazioni con 120kg di sovraccarico(???spero di sbagliarmi) ma non ci riuscirei di certo...l unica cosa che sarebbe ok e la panca.

Poi nessuno ha mai detto che io sono il doppio di te,tu sei grosso e questo non lo ha mai negato nessuno (poi tra noi ci saranno si e no 6 kg di differenza) e per finire non mi sembra proprio di voler fare il duro

Lu fare le cose per bene fa piacere certe volte,e tu sei messo bene per saperlo.....Ti ricordi la prima volta che sei riuscito a quotare correttamente??(Quando ti facevi chiamare Mister Satan)Beh io e mio fratello abbiamo sentito le urla di gioia dalla Svizzera...non puoi negarlo,fare le cose per bene fa piacere

Predefinito

scusa tu in tuo post hai detto che con 124kg te ne fai 22 rieptizoni ce non capito maleallora mi dici perxhe tu dovresti ammenttre che io sono forte

poi 120kg di sovraccarico per le trazioni hai capito male 4 set da 10 trazioni al lat machine

comunque non postero piu video diseducativo

Predefinito

scusa tu in tuo post hai detto che con 124kg te ne fai 22 rieptizoni ce non capito maleallora mi dici perxhe tu dovresti ammenttre che io sono forte

poi 120kg di sovraccarico per le trazioni hai capito male 4 set da 10 trazioni al lat machine

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LU FERRIGNO Visualizza Messaggio

Non mi ricordo di averlo detto, e comunque , anche ammesso che io ne facessi 22 sono lostesso pronto ad ammettere che sei tu il piu forte perche la forza non e soltanto saper alzare i pesi ma anche e spesso essere capaci di fare un passo in dietro per riconoscere un errore...tanto tempo fa io non fui capace di farlo questo passo in dietro..se lo avessi fatto probabilmente oggi avrei i pettorali sani e 20-30 kg in piu di panca.
    Questi tempi ho deciso di lasciar stare i pesoni e di rimettermi alla panca raw...sto facendo una vera e propria riabilitazione e ti assicuro che e un vero strazio stare sotto ad una barra ed avere una forza che hai paura a usare.
    Non vorrei che tu facessi i miei stessi errori ecco tutto.

P.S. Lu tu si che sei veramente (un) DURO (srry raga ma questa la dovevo sparare)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
    Non mi ricordo di averlo detto, e comunque , anche ammesso che io ne facessi 22 sono lostesso pronto ad ammettere che sei tu il piu forte perche la forza non e soltanto saper alzare i pesi ma anche e spesso essere capaci di fare un passo in dietro per riconoscere un errore...tanto tempo fa io non fui capace di farlo questo passo in dietro..se lo avessi fatto probabilmente oggi avrei i pettorali sani e 20-30 kg in piu di panca.
    Questi tempi ho deciso di lasciar stare i pesoni e di rimettermi alla panca raw...sto facendo una vera e propria riabilitazione e ti assicuro che e un vero strazio stare sotto ad una barra ed avere una forza che hai paura a usare.
    Non vorrei che tu facessi i miei stessi errori ecco tutto.

P.S. Lu tu si che sei veramente (un) DURO (srry raga ma questa la dovevo sparare)

ti ringrazio che ti interssi della mia salute, comunque continuero ad allenarmi cosi appena arrvio a140kg per 10 mi dedicherò all'esecuzione perfetta degli esercizi

ps sei tarcchiotto

Predefinito

forte è anke ki è NAturaL

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da McGisto Visualizza Messaggio
    Si infatti ora ci sono gare di strongest man nelle quali fanno il test a tutti e chi ha il livello ormonale piu basso vince ed e dichiarato l uomo piu forte del mondo
    No via scherzi a parte hai chiaramente ragione anche se nel contesto hai detto una cosa veramente stupida
    Uno cerca di fare avanzare una situazione e ci deve essere sempre qualcuno che fregandosene altamente deve venire fuori con la solita allusione meschina...io la gente come te non la capiro mai.
    Detto questo ti diro quello che vuoi sentire:
    Se alludevi a me-----sono natural.
    Se alludevi a ferrigno-----e natural.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da McGisto Visualizza Messaggio
    IDIOTA...