ke settimana del kavolo.. solo 2 allenamenti riuscirò a fare :/
domani allenamento B
ke settimana del kavolo.. solo 2 allenamenti riuscirò a fare :/
domani allenamento B
alla fine mi sono allenato ma nn so se era il caso d andare in palestra...
ore 18:00 palestra PIENA !
tutti ridicoli cn skede fuffa e telo appena stirato a fare tutti esercizi fuffa... temperatura attorno i 45 gradi centigradi, tasso umidità/sudore 70%
x d più male ai denti del giudizio ..
ora posto l'allenamento:
PANCA 4x8 con 42kg la prima rip e le altre 3 con 37 kili
SQUAT 5x5 con 60 kg (manco riuscivo a tenere sulla groppa 70 kili dallo skifo ke cera)
MILITARY + TRAZIONI (massacranti) 8-8-5-bo... con 30kg le prime due e le altre con 25 kili
SPINTE PANCA INCLINATA 3x10 con 10 kg
FRENCH PRESS con manubrio 3x10 con 10 kg
allenamento scandaloso in un momento d palestra scandalosa...
Un giudizio sull'allenamento ke sto seguendo da Gennaio :
con l'alimentazione va benino, mangio parekkio, molto la mattina (specie quando m alleno) xò kiaramente ci sono i giorni in cui mangio la metà .. vuoi x una cosa vuoi x un'altra...
sto mettendo su abbastanza grasso nella pancia.. infatti mi sta preoccupando un po xkè la vedo dura smaltirlo tutto...
raga datemi una dritta...
sto allenamento A-B-A B-A-B mi piace, soltanto ke molti mi dicono di splittarlo in tre allenamenti A-B-C dedicando un giorno solo x le gambe ...
xò so ke se splitterò l'allenamento in 3 giorni ABC passera' più d una settimana prima ke rialleno il muscolo e quindi nn gli do lo stimolo x crescere...
bò nn lo so.. aiutatemi !!
da quando faccio l'allenamento con Stakki e Squot (quindi da gennaio) il mio peso è rimasto invariato (88kili circa) xò mi sono aumentati visibilmente i volumi anke se i cariki sono rimasti un po quelli ke erano ...
io a DICEMBRE alla panca facevo :
12-10-8-6 ripetizioni con 30-35-37,5-42 kili
ora faccio un 4x8 con 42 kili ...
due allenamenti diversi ma il peso dite ke sia lo stesso?
mi sa ke dovrò fare un po di aerobico ...
oggi ero a corto d zukkeri e ho sentito la fatica...
ALLENAMENTO "A"
Lat machine 1x8 cn 50 kg 1x2 con 70 kg poi ho fatto 3trazioni supine (solo negativa) poi d nuovo alla lat (supina) con 1x5 con 60 kg
Stacchi gambe tese 3x8 con 80 kg
Rematore 4x8 con 45 kg le prime due serie e 40 kg le altre due
Curl al bil 4x6 con 27,5 kg
Curl martello 4x8 con 10kg
poi addominali panca inclinata 13-7-5 (dovrò portare a termine un 3x15)
+ 2 km d ciclette
Segnalibri