scusami cosa intendi per "catabolizzi", mica deve fare gare di bb? la cosa importante penso che sia nn eccedere e nn stressare in modo specifico cn quei tipi di esercizi....
No, no. Poiché so che l'obiettivo di Enrico è quello di aver la miglior definizione, separazione e dettaglio muscolare possibile, io penso che i suoi allenamenti siano focalizzati a catabolizzare il più possibile.
Altrimenti, non si spiega che passa più di 2 ore in palestra...![]()
Io so che il sogno di Enrico è quello di calcare un palco con un tanga zebrato, pieno di mallo.
(eh eh eh)
ma non li faccio, non c'ho ne tempo ne voglia ne modo...a roma do lo faccio lo sled dragging per viale adriatico col vigile che mi rincorre in mezzo al traffico per farmi la multa?
Io dicevo in generale per chi ha modo di farlo. Sicuramente una sessione di sled per chi fa PL è molto piu produttiva di una corsa, specialmente se fai delle varianti dove la resistenza non è legata alla vita ma ad esempio alle caviglie o ai polsi. Sono tutti giochetti che mi piacerebbe provare, ma dove?
ps.
GPP (general physical prepardness - preparazione fisica generle)
intanto stasera altri saltini. ecco i video miei e di damiano aka l'orso Baloo e l'uomo giaguaro:
http://www.youtube.com/watch?v=dtHw00CaWVk
http://www.youtube.com/watch?v=RL3wES6Qtto
http://www.youtube.com/watch?v=MdNAvKwZfNs
http://www.youtube.com/watch?v=3aMZlsLF3hE
me diverto troppo a fa ste cagatine. Non ho un bello stile, ma sticazzi, peso pure na piotta. Damiano invece è PERFETTO!
ahaha.. bel culetto enrì
e complimenti.. per la tua stazza salti bene anche se sicuramente affinando la tecnica sarà un'altra storia
(oltretutto sei poco abituato ad essere dinamico con carichi così ridotti quindi un periodo + o meno lungo di adattamento ci stà)
azz.. ma damiano è un felino!!
ragazzi nn ci si potrebbe allenare sempre cn intensita altissima ma cn pause più brevi? nel libro di poliquin ho letto che in questo modo si possono stimolare più fibre........e poi si stimola anche il sistema cardiovascolare.....
fai un esempio pratico.
Segnalibri