ah, bisogna usare carichi estremamente alti...
l'unico meso in cui sono riuscito a farli crescere decentemente (1cm) facevo il donkey rise con 120kg di zavorra+un mio amico di 80 kg in schiena. ...x 6/10 reps...
ah, bisogna usare carichi estremamente alti...
l'unico meso in cui sono riuscito a farli crescere decentemente (1cm) facevo il donkey rise con 120kg di zavorra+un mio amico di 80 kg in schiena. ...x 6/10 reps...
che cos'e' il donkey rise kick????
Non l'ho mai sentito....
ti metti in piedi su una pedana (di solito quella dietro all'inclinata)...
ti metti a 90° (non ridete) e un tuo amico ti si siede in schiena.
poi per sovraccaricare facevo tenere al mio amico 60kg sulle gambe e mi legavo alla vita un manubrio da 60kg...
volevamo fare il video xkè era fenomenale... cmq corvette può testimoniare, l'ha visto + volte... ma non ha mai voluto prestarsi a cose simili... sarebbe stato utilissimo, pesa 120kg![]()
Dopo che hai eseguito gli esercizi consigliati, fai 30 balzi su di una gamba alternandola![]()
Detto tra noi, 42 cm di braccio su 69 Kg![]()
senti kick...ma non e' simile a eseguire un calf alla pressa a 45 gradi?
appena possibile vi faccio vedere le foto...provero con gli esercizi e grazie per la gentilezza...
vi assicuro dei 130 kg su panca...fatti con buona tecnica...il bicipite era 42 a caldo...a freddo in effetti è meno...
per guadagnare 1 cm ci vuole cosi tanto sui polpacci??accidenti,se inizio ora i risultati si vedranno tra 2 anni...
![]()
anche là il discorso è sempre quello...
pesi VERI vs pesi fittizi
fidati che avere 200kg in schiena è un'esperienza![]()
Segnalibri