grazie della disponibilità...
grazie della disponibilità...
69kg 130 di panca a 18 anni?
'sti cazzi...ah, è vero, siamo su Internet
no scherzo... però sono veramente un botto. se sono veri complimenti
purtroppo x i polpacci ci si può far poco... alla fine in palestra più di sfondarsi di standing calf in 4/6x6/10 non si puòfar molto.
prova qlc di pliometria, o scatti sui 20/30 metri... potrebbero aiutare .
ps:17 di polso su 170 è un'ossatura normale se non pesantina. io ho 16 su 178...
ciao,
anch'io avevo il tuo stesso problema...cioe' gambe sproporzionate,nel senso che non avevo un minimo di proporzione tra la parte superiore della gamba e quella inferiore.
Io ho risolto il problema (almeno spero) leggendo il forum...cioe' ho cominciato ad eseguire la calf in piedi alla mutipower 2 volte a settimana facendo tipo un 4x8-10 con rec. 1,30'.Da li' i polpacci hanno cominciato a crescere.....
Ti dico pero' che non ho dei polpacci sovrannaturali....diciamo che mantengono la proporzione con il quadricipite....cmq per maggiori info ti consiglio di fare uan ricerca sul forum....
Spero di esserti stato utile.
Filippo
ah, bisogna usare carichi estremamente alti...
l'unico meso in cui sono riuscito a farli crescere decentemente (1cm) facevo il donkey rise con 120kg di zavorra+un mio amico di 80 kg in schiena. ...x 6/10 reps...
che cos'e' il donkey rise kick????
Non l'ho mai sentito....
ti metti in piedi su una pedana (di solito quella dietro all'inclinata)...
ti metti a 90° (non ridete) e un tuo amico ti si siede in schiena.
poi per sovraccaricare facevo tenere al mio amico 60kg sulle gambe e mi legavo alla vita un manubrio da 60kg...
volevamo fare il video xkè era fenomenale... cmq corvette può testimoniare, l'ha visto + volte... ma non ha mai voluto prestarsi a cose simili... sarebbe stato utilissimo, pesa 120kg![]()
Dopo che hai eseguito gli esercizi consigliati, fai 30 balzi su di una gamba alternandola![]()
Detto tra noi, 42 cm di braccio su 69 Kg![]()
senti kick...ma non e' simile a eseguire un calf alla pressa a 45 gradi?
Segnalibri