secondo me sono solo scuse per non correre.
sia chiaro, non devi per forza correre.. ma la storia del sovraccarico (secondo me) è una gran cagata.
ci sono 100 metristi alti.. e loro di massa ne hanno sicuramente + di te.
ci sono giocatori di basket e pallavolo + alti e + pesanti\muscolosi di te.. eppure corrono, saltano, si tuffano.. e non mi pare abbiano questi grandi problemi alla colonna.
ci sono powerlifter alti e pesanti, con carichi da far impallidire qualunque basso e tarchiato come me.
insomma.. gli unici limiti sono nella nostra testa, per quanto mi riguarda.



Rispondi Citando
Segnalibri