mangi come un uccellino, te credo che non cresci...
poche proteine e grassi.
colazione da bambino...non si fa cosìuova,formaggi, affettati la mattina, sempre
![]()
mangi come un uccellino, te credo che non cresci...
poche proteine e grassi.
colazione da bambino...non si fa cosìuova,formaggi, affettati la mattina, sempre
![]()
azz...e io ke credevo d mangiare molto...![]()
quindi dovrei cambiare la colazione cn uova tipo rocky???![]()
penso ke vomiterei tutto......proprio nn va bene quella ke faccio io??
quindi dovrei anke inserire uno spuntino a metà mattino cn affettati da quello ke ho capito??
x il resto??
Ultima modifica di zlatan777; 06-02-2007 alle 04:08 PM
il resto leggi il forum e fatti una base "teorica" decente![]()
credevi di mangiare molto ???
se vedi cosa mangiava POwerfull ti prendi un colpo
nn so ke dire...ma le uova il mattino credo davvero d nn riuscire a mandarle giù...tenterò d aggiungere uno spuntino a metà mattinata magari o qlkos'altro..
x gogeta: ho visto sull'altro post le tue foto, 6 davvero impressionante, complimentissimi...![]()
io nn punto così in alto(anke xkè penso sia un livello raggiungibile x poki) mi accontenterei d un fisico + asciutto, tipo quello ke ho postato prima del rugbista..tipo 1.88 x 80/82kg tirato mi andrebbe + ke bene...![]()
henson sarà hp+5 al 9%...
questo vuol dire che per esser pari dovrai probabilmente pesare + di 90kg![]()
http://www.lionstour.com/backs-8.htm
adesso ke mi hai fatto incuriosire ho fatto una ricerca...
henson 1.83x95kg...![]()
mi sembrava molto + snello....sn fottuto![]()
nn peserò mai 90kg col mio metabolismo..neanke se mangio un incudine...![]()
skerzi a parte...cercherò cmq d fare del mio meglio x avvicinarmi a livelli del genere..![]()
1.88 x 80 kg circa tirato nn dovrei stare male considerando ke ho un ossatura molto esile(basti pensare ai 16.5 d polso) e che cmq sn molto longilineo fisicamente..![]()
Ultima modifica di zlatan777; 06-02-2007 alle 07:47 PM
non per deluderti ma...
io sono 178cmx74kg (oggi) a bf prob 11/12%... e sono abbastanza lontano da henson. quindi non sperare di essere minimamente grosso a 188x80. ma proprio NO... essere hp-8 vuol dire esser secchi...
se inizi a mangiare fidati che piano piano a 85/90kg ci arrivi... ci arrivano tutti![]()
ps: henson sarà anche 95, ma non a quella BF... là non ha + di 88kg...
Segnalibri