Veramente complimenti!! Ti ammiro immensamente per aver trovato tutta questa forza di volonta, e posso solo in parte capire quali siano stati gli immensi sacrifici che hai fatto!! Bravissimo!
Veramente complimenti!! Ti ammiro immensamente per aver trovato tutta questa forza di volonta, e posso solo in parte capire quali siano stati gli immensi sacrifici che hai fatto!! Bravissimo!
Veramente bravo! anzi, bravissimo!!!!
io sono nella tua stessa situazione....ho perso 25Kg (e dovrei perderne ancora qualcuno).......speriamo che col tempo le cose migliorino, se si può evitare un'operazione......!!!!
Allora non ho letto fino alla fine xò vist che + o - ho una storia simile ve la riporto anche... x dare la possibilità alle persone di non scaraggiarsi quando uno è obeso e vuole perdere peso.... io da sempre ho una costituzione molto grossa... con molta massa grassa pur avendo fatto sempre sport dal calcio alla pallavolo, non sono mai stato esattamente in linea.... nl 2002- 2003 ho raggiunto il massimo del peso circ 115 kg.... anche sefacev sport a livello agonistico pallavolo maschile serie C opposto.... facci presente che sono alto 1.78... con gambe molto muscolose.... nel giugno 2003 inizio una dieta e quà sottolineo...tutte le diete che io faccio... me le faccio io e sono a livelli ache drastici...insomma in 6 mesi ho perso circa 25 kg...mangiando esclusivamente verdura un pacchetto di crachers non slati e una sottiletta questo a pranzo e a cena e camminando giornalmente sui 10 km..... arrivando a un peso di 90 kg.... lo scorso inverno sono risalito a 100 kg e da giugno sono di nuov dieta... tutta l'estate ho mangiato solo ed escluvimente melone ftranne qualche eccezzione di qualche festa o qualche spuntino dove non ho guardato ciò ch mangiavo arrivando a 85 kg...tutto questo unito a 4 ore di beach volley il giorno sotto il sole.... a ottobre ho iniziato con la palestra ora peso 87 kg... mi vedo un poco + definito.... presto vi posterò le foto di come ero prima e come sono adesso volevo riportare la mia storia...... non bisogna mai arrendrsi basta spirito di scrificio.....!!!
E' il classico esempio di chi fa le diete fai da te..basandosi esclusivamente sui kg e non sulla qualità del fisico...infatti hai un effetto "fisarmonica"...ovvero appena smetti queste diete(un pò ridicole in verità) riprendi subito 10 kg come niente fosse...
occhio alle diete fai da te, mangiando in maniera equilibrata senza grassi trans, evitando tutto il cibo spazzatura comprese le bevande zuccherate.....acqua acqua e basta, si puo arrivare lontano e soprattutto sotto la supervisione di un buon medico (sportivo) e non di un dietologo qualunque......complimenti a Niomax!!!!!!!
![]()
no...sicuramente non è un esempio da seguire la mia dieta parlavo solo di forza di volontà.... ti assicur che non ho nessun effetto fisarmonica ora mangio un pò + equilibrato ma faccio tantissima attività fisica... oltre la palestra gioco a pallavolo e mangio in modo equilibrato.... io ho parlato della mia esperienza x far capire che niente è impossibile se si ha spirito di sacrificio io ci sono riuscito in un metodo, ti assicuro che i dietologi non mi hanno mai azzeccato una dieta.... poi chi ti dice che io non sono un esperto di nutrizione??... cmq ripeto serve forza di volontà la mia è stata drastica, non raccomandabile...non seguibile ma ho raggiunto quello che volevo arrivare a dove sono e lavorare x migliorarmi...... non fraintedetemi giusto x il gusto di scrivere qualcosa di tutta risposta!!!!
Segnalibri