1.80 x 75 kg e polso da 17 cm? Sei messo benino! Figurati che c'è gente che ha 16 di polso ed è 1.90 cm. Ritieniti fortunato. Quanto hai di braccio, avambraccio, collo, caviglia, gambe e petto?
1.80 x 75 kg e polso da 17 cm? Sei messo benino! Figurati che c'è gente che ha 16 di polso ed è 1.90 cm. Ritieniti fortunato. Quanto hai di braccio, avambraccio, collo, caviglia, gambe e petto?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
collo: 42 cm
caviglia: 22
gambe appena sotto la fascia glutea: 58
braccio rilassato all' altezza bicipite 33 contratto 36
avanbraccio: 28
polpaccio: 37
torace: 108
Ultima modifica di ectomorph2007; 04-02-2007 alle 12:12 AM
una domanda....ma se io facessi una dieta perfetta....degli integratori posso fare a meno? o sono comunque dei supplementi che aiutano?
allora facendo una dieta arrangiata da 3000-3200 calorie in questo periodo ho preso altri 5 kg...
con il programma antrocal ho calcolato la percentuale di grasso e altre cosette:
altezza:180
peso: 80
circ. polso: 17
circ. vita 85
età 23
livello attività: leggero
tipo morfologico: 10.6 (longilineo)
indice massa corporea: 24.7 (peso ottimale)
peso ottimale (da tabella): 65.2-69.6
% di grasso stimata: 14.6%
kcal/giorno stimate (atleti): 2950
kcal/giorno stimate (medoto H&B): 2484
sono stato dalla nutrizionista ,c'è voluta venire anche mia madre...ha detto già che assumevo con la dieta che facevo troppe proteine...non ho parole...e che naturalmente è contraria all'integrazione
a chi mi devo rivolgere per avere una dieta equilibrata per il BB e un' integrazione adeguata visto che non ho moltissimo appetito e riesco a raggiungere un pò a fatica la quota di 3000 e passa calorie giornaliere...
una domanda....ma se io facessi una dieta perfetta....degli integratori posso fare a meno? o sono comunque dei supplementi che aiutano?
p.s: vivo a PG e non riesco a trovare un dietologo per farmi fare una dieta...ho telefonato a due e mi hanno risposto che non fanno diete per uso sportivo ma solo dimagranti e per fini salutistici
![]()
CHE DEVO FA?![]()
Segnalibri