allora grazie delle risposte che ho visto via via farsi + ottimiste, spero a ragione![]()
chiedo subito venia a bbhomepage per aver quotato per intero il primo post di gio.
veniamo alla risposte:
non faccio croci su panca da 3-4 mesi quindi le escludiamo
l'altra volta la cosa è iniziata il giorno dopo l'allenamento ed è durata 1 giorno solo e nn ho + avuto il minimo indolenzimento fino ad oggi (pur avendo fatto l'altro allenamento comprendente su tutti stacco gf e lento avanti, nuotato, giocato a pallavolo, ping pong, fulmine, nascondino (ops forse era meglio nn dirli gli ultimi due §83)
tra i due allenamenti del petto sono passati 12 giorni ma se sabato la palestra fosse stata chiusa (e nn avessi perso così metà mattinata andandoci per niente) ne sarebbero passati 10 e ciò sarebbe stato all'ordine del giorno. quindi è stata fortuita la cosa nn ho aspettato volontariamente di più.
i DOMS: io credevo semplicemente che il giorno dopo ci sentissimo stanchi nelle zone interessate invece leggo gio che dice che il petto gli fa male!!![]()
ehehhehe mi è piaciuta questaOriginally posted by 4ca
erano sicuramente mnubri, 38 kili l'uno e la apnca era inclinata
no??????...![]()
![]()
allora conclusioni: guardo l'evolversi della situazione se il dolore domani massimo dopo passa e non torna (come successo l'altra volta) nei 7 giorni che mancano all'allenamento torno ad allenarmi normalmente altrimenti si vedrà.
Segnalibri